Originariamente inviato da umern96
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sei riuscito a parlare con la Samsung
È questo il punto: con Odin puoi mettere la rom che vuoi purché stock, ma non è ancora chiaro, almeno a me, se l'installazione di una rom non coerente con il CSC (che tra l'altro identifica il Paese e l'eventuale brand) determini il cambiamento indolore del medesimo CSC o se, invece, possa causare la modifica dello stato del dispositivo da "Ufficiale" a "Modificato" e/o l'incremento del contatore di Knox (con conseguente perdita della garanzia).
GB ego sum
Caulae dominus
Questo non l' ho chiesto. Io l' aggiornamento da una settimana che ce l' ho. Ho comunque chiamato per capire perchè parecchi note 3 non fossero stati aggiornati. Miracolo o fortuna ho parlato con un operatore che sembrasse almeno preparato. Questa è la risposta che mi ha dato. Ho parlato con quelli del servizio exclusive. Dopo mezz' ora di attesa ma ce l' ho fatta...alla fine mi ha detto che chi non ha ricevuto l' update dovrà pazientare ma sicuramente lo avrà. Tranne catastrofi imprevedibili.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
ciao a tutti anche io in attesa ma a questo punto perchè non metterlo su kies e buonanotte....... boh è molto strana sta cosa
GB ego sum (19-11-13)
Ma dove devo guardare per vedere se ho l'ultimo aggiornamento? Perché io su Versione banda base ho MJ2 e su Versione build ho MJ3
Qualcuno di voi cn la mj7 ha notato un ritardo di risposta del tel qua do si compone il numero appena si apre l app telefono?
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!