Telefono no brand garanzia Europa, aggiornato via ota. Ovviamente stock, non ho fatto nulla di modding.
Ok perché è euro quelli italiani niente ancora bha
Brutte notizie. Dopo aggiornamento a dmj7 ho notato sensibilità spen peggiorata e se x esempio scrivo un sms e poi inviarlo devo essere perfettamente perpendicolare con la spen sulla freccia invia altrimenti esce il pallino come se la stessi usando a distanza in realtà premo sullo schermo.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ragazzi io ieri sera avevo la j2 non avevo nessun problema poi mie arrivato l'aggiornamento della j7 e o notato delle migliorie del note però adesso consuma il doppio di batteria maaa aggiustano una cosa e ne rompono un'altra
Inviato dal note3
Rimpiango la mj3 era ottima. Questa rende il telefono piu fluido ma ci sn cose.che nn vanno.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Invece a me è migliorato e ne sono contenta e soddisfatta, non comprendo queste differenze.. Ma avete fatto un full wipe? Era un aggiornamento consistente. .
Io non comprende invece le differenze degli aggiornamenti e sempre lo stesso in Italia facciamo schifo anche in questo
Dico io come li testano questi aggiornamenti, sempre se li testano prima di rilasciarli! Aggiustano una cosa e ne sfasciano 1000 mah
Inviato dal mio note 3 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Valoe
Anche io come a Valoe ho avuto un netto miglioramente i tutto e sono MOLTO soddisfatto di questo aggiornamento!!!fate sempre un full wipe dopo aggiornato!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi date una mano