Però ho letto che lo hanno rimesso per s4
Inviato dal mio SM-N9005
Però ho letto che lo hanno rimesso per s4
Inviato dal mio SM-N9005
Be meglio per loro. Io non mi pongo il problema perché non uso le rom stock ma solo custom
Io aspetto se no vado bene così
@Tony76
Si sono spariti. Confermo, anche io soffrivo degli stessi problemi. Spesso cell in bootloop e ricarica batteria sempre all'98%, avevo provato a fare wipe format ecc ecc ma niente, dopo l'aggiornamento tutto ok, spariti tutti i problemi.
Ultima modifica di fotoreporter; 25-11-13 alle 10:11
fotoreporter
Vedo che continuano a rilasciare in tutte le parti del mondo il nuovo firmware N9005XXUDMJ7. Ma si è saputo il perchè lo hanno interroto in Italia per i no brand?
ma secondo voi, percentualmente, quanti saranno quelli non aggiornati? secondo me sono la maggioranza e casualmente la sospensione è coincisa temporalmente con il blocco del firmware per S4...mah a pensar male si farà peccato...
Anch'io ho la sensazione che siano la grande maggioranza. Ovviamente mi sto riferendo ai soli ITV, perché su quelli esteri non so nulla.
E' proprio per questi sospetti che non mi azzardo a flashare la nuova ROM via Odin per PC.
Se avessi la certezza che il ritardo è solo casuale, l'avrei già fatto da un pezzo: di solito attendo l'uscita degli update stock e poi vado di Odin e wipe in modo da avere un'installazione bella pulita, ma con tutti questi dubbi...
GB ego sum
Caulae dominus
Io non lo so a cosa sia dovutp questo ritardo ma ho ti posso dire che ho fleshato la versione MJ7 10 giorni fà e usando il cell tutto il giorno i tutti i modi mex, mail, fb, whatsapp, musica, youtube, giochi ecc... non ho riscontrato nessun tipo di problema anzi da quando ho fatto l'aggiornamento il mio note è completamente cambiato ma in meglio sopratutto con la batteria che adesso ci si fa un giorno e mezzo (a volte anche due con parecchio uso di schermo...:-):-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App