CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 309 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E certo intendevo Samsung Italia che chissà perché tutto questo tempo per il nostro aggiornamento! Magari pagano in ritardo il supporto per il rilascio.. Sarebbe un classico all italiana. Chissà cosa c è sotto e comunque è sempre così e alla fine il motivo di questi ritardi non li sa mai nessuno. È dal note uno che sono fedele ed ogni volta la stessa storia. Altro mistero Samsung è che le cover e accessori originali escono dopo 5 mesi dall uscita e intanto i telefonini si graffiano si rompono cadono, fosse una strategia per fare cassa...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve da poco ho acquistato il mio note 3 n9005 sugli stockisti con la versione di Android 4.3, il problema è che non riesco a portarlo al 4.4 mi dice che non ci sono aggiornamenti, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Digita sul tuo telefono *#1234# e riporta il risultato.....Se hai il no brand italia deve essere ancora rilasciato...
    Quote Originariamente inviato da Deweee Visualizza il messaggio
    Salve da poco ho acquistato il mio note 3 n9005 sugli stockisti con la versione di Android 4.3, il problema è che non riesco a portarlo al 4.4 mi dice che non ci sono aggiornamenti, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di evoc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sugli stockisti dovrebbe il mio è no Brand uk!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Come cambiamento visivo dovresti avere le icone della batteria e dello scambio dati in bianco.Il radicale cambiamento lo avremo spolo quando samsung aggiornerà la sua touchwiz....bisogna attendere l'uscita dell' S5
    Anche l'icona del wifi è diventata bianca... per il resto non noto altro al momento.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massimo40mq Visualizza il messaggio
    Altro mistero Samsung è che le cover e accessori originali escono dopo 5 mesi dall uscita e intanto i telefonini si graffiano si rompono cadono, fosse una strategia per fare cassa..
    OT: veramente le cover originali le ho viste sin da subito...gli accessori invece non li ho ancora visti...comunque è una contraddizione quello che dici...cassa la farebbero se uscissero subito gli accessori, perchè come dici tu, se si rompono e cadono i telefonini magari uno ne compra un' altro di altra marca vendendo quello rotto per ricambi, e quindi non andrebbe più ad acquistare gli accessori originali...se invece li avesse già acquistati, magari lo farebbe riparare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Digita sul tuo telefono *#1234# e riporta il risultato.....Se hai il no brand italia deve essere ancora rilasciato...
    ap:n9005xxudmk2 ; cp:n9005xxudmj7 ; csn:n9005oxadmk2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A si isomerasi sé è per questo la tua teoria è peggio della mia. Intanto non è vero che le cover c erano da subito, se poi intendi che le hai viste su qualche sito questo è un altro discorso. Poi se ti cade un note 3 e si rompe il vetro tu Che fai lo vendi a pezzi o spendi 180€ e Samsung te lo cambia? Dai non regge ciò che dici, so che siamo ot ma la tua teoria mi sembra molto fantasiosa. Non è che tante volte lavori per Samsung?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io oggi ho preso il note 3 e mi ritrovo con questa situazione.. È Open Europa.. nessun aggiornamento a KK..

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho preso il note 3 e mi ritrovo con questa situazione.. È Open Europa.. nessun aggiornamento a KK..
    Ti conviene aspettare una NB3 attualmente solo per polonia (e russia)
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-02-14 alle 07:15

Pagina 187 di 309 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio