ma ti è arrivata la mail della promozione? se si comunque fai parte dell'offerta, per toglierti ogni dubbio comunque puoi contattere l'assistenza
Visualizzazione stampabile
ma ti è arrivata la mail della promozione? se si comunque fai parte dell'offerta, per toglierti ogni dubbio comunque puoi contattere l'assistenza
in pratica dato che non ho registrato entro il 7 novembre ho perso 200 euro? Che bella notizia. :(
da quello che ho capito, la partecipazione alla promozione è stata gestita in modo discrezionale da samsung...per chi non ha ricevuto nessuna mail, se ci riflettete se non fossimo venuti su questo forum o spulciato qualche articolo su internet, nessuno saprebbe dell'esistenza di questa iniziativa
Diciamo che se é così è una scorrettezza bella e buona per non dire altro..e comunque sul regolamento (che privato non è) avrebbero dovuto specificare che è riservata solo ad alcuni "fortunati" scelti da loro, invece fanno intendere altro e ovviamente chi sa di avere quei requisiti si sente discriminato..poi che Samsung non immagini che nell'era di internet tutti veniamo a sapere tutto non posso crederlo nè accettarlo..in conclusione se loro non mi hanno scelto io a sto giro scelgo lg (random ovviamente!!!)
sinceramente la penso come te, ma mi sembra che siamo almeno in tre in questa situazione e c'è anche un altro che il note3 lo ha anche comprato l'11 e registrato e non gli è arrivato nulla, non vedo altre spiegazioni e sinceramente brucia un pò sino al punto di far ricadere per principio la scelta su altro terminale tipo N5 o G2....
Ma io non ho capito una cosa, voi 3 che non avete ricevuto la mail pur avendo registrato il note 3 dal giorno 11 avete un altro note di generazione passata registrato all'exclusive?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bravissimo..guarda se lo avessero specificato nel regolamento io ci sarei anche rimasto male ma avrei pensato quello che penso ogni giorno (mai una botta di c.) e sarebbe finita lì..qui vedo invece molta poca chiarezza..comunque non perdiamoci d'animo,io provo a contattarli per sentire cosa dicono e poi manderò una mail, magari pressandoli riusciamo ad ottenere qualcosa, tanto io non ho fretta e fino a fine novembre saremmo in tempo per aderire alla promo.
Scusate ma a me poco fa mi è stato detto dal servizio clienti samsung exclusive che chi ha acquistato un galaxy note 3 da settembre a ottobre ha diritto a ricevere i buoni se riceve l'email
Quindi scusate, io ho registrato solo il galaxy s. E pensare che potevo registrare s2 e s4 (che stupido e non l' ho fatto). Ma se registro ora il note 3 che ho preso a ottobre? Avrei speranza di ricevere la mail?
nel mio caso ho un note 2 gia' registrato e un note 3 inserito il 13 novembre. nessuna mail ricevuta ma a guardare il regolamento di "passa a note 3" ho diritto perche' ho tutti i requisiti. Questa promo doveva rimanere interna ma tra tutti i siti e forum di telefonia e' trapelata e adesso e' alla luce del sole
Ho appena parlato con un operatore, mi ha confermato che ci sono 2 promozioni in corso, per chi ancora non ha un note 3 ma ha registrato un vecchio note la promozione è valida in ogni caso e non è necessario alcuna mail preventiva di Samsung..ha anche aggiunto che sa che sui forum stanno girando notizie false che mettono confusione e che Samsung sta lavorando (non so come aggiungo io) per evitare la diffusione di queste falsità! In sostanza mi ha assicurato che se acquisto il note 3 entro novembre ho diritto al buono da 200 euro. Ora invito chi si trova nella mia situazione e chi come argotown il note 3 già lo ha registrato a chiamare il servizio clienti per avere delle conferme in quanto statisticamente di un solo operatore non ci si può proprio fidare!
io avevo già chiamato l'altro ieri e la notizia a me fornita è stata differente, del tipo che se loggato sul sito samsung exclusive non vedo il banner, la promo non mi spetta aprescindere da tutto(ovvero registrazione di un note entro i termini), quello che penso e che molte notizie sbagliate arrivano proprio dal call center...
Si può essere che tutto questo polverone abbia cambiato qualcosa rispetto alla loro strategia iniziale ma ora che si fa?cioè vista la poca chiarezza è comunque un azzardo acquistare il note 3 credendo di avere sicuramente diritto al buono..tu argotown non puoi chiamare semplicemente per chiedere cosa devi fare ora per richiedere i buoni visto che hai tutti i requisiti?
Ragazzi io ho comprato il note 3 il 12 novembre e il 13 l'ho registrato e ad oggi 15 novembre non ho ancora ricevito l'e-mail. Potete darmi per favore numero di samsung exsclusiv? Grazie.
Inviato dal mio note 3 usando Androidiani App
Visto che in questo thread non si capisce più niente lo chiudo e se avete dubbi continuate nel thread di Shinva senza fare domande stupide perchè ha dato tutte le spiegazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sa...omunicato.html