CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma ti è arrivata la mail della promozione? se si comunque fai parte dell'offerta, per toglierti ogni dubbio comunque puoi contattere l'assistenza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

in pratica dato che non ho registrato entro il 7 novembre ho perso 200 euro? Che bella notizia.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    come potete vedere e' tutto sottobanco, non c'e' nessun banner nella home dell'exclusive. Il regolamento c'e' ma e' per coloro che hanno ricevuto la mail. Tutte le info che abbiamo raccolto sono frutto di indiscrezioni dette dal call center e da chi ha avuto accesso alla promo
    da quello che ho capito, la partecipazione alla promozione è stata gestita in modo discrezionale da samsung...per chi non ha ricevuto nessuna mail, se ci riflettete se non fossimo venuti su questo forum o spulciato qualche articolo su internet, nessuno saprebbe dell'esistenza di questa iniziativa

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Diciamo che se é così è una scorrettezza bella e buona per non dire altro..e comunque sul regolamento (che privato non è) avrebbero dovuto specificare che è riservata solo ad alcuni "fortunati" scelti da loro, invece fanno intendere altro e ovviamente chi sa di avere quei requisiti si sente discriminato..poi che Samsung non immagini che nell'era di internet tutti veniamo a sapere tutto non posso crederlo nè accettarlo..in conclusione se loro non mi hanno scelto io a sto giro scelgo lg (random ovviamente!!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Diciamo che se é così è una scorrettezza bella e buona per non dire altro..e comunque sul regolamento (che privato non è) avrebbero dovuto specificare che è riservata solo ad alcuni "fortunati" scelti da loro, invece fanno intendere altro e ovviamente chi sa di avere quei requisiti si sente discriminato..poi che Samsung non immagini che nell'era di internet tutti veniamo a sapere tutto non posso crederlo nè accettarlo..in conclusione se loro non mi hanno scelto io a sto giro scelgo lg (random ovviamente!!!)
    sinceramente la penso come te, ma mi sembra che siamo almeno in tre in questa situazione e c'è anche un altro che il note3 lo ha anche comprato l'11 e registrato e non gli è arrivato nulla, non vedo altre spiegazioni e sinceramente brucia un pò sino al punto di far ricadere per principio la scelta su altro terminale tipo N5 o G2....

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma io non ho capito una cosa, voi 3 che non avete ricevuto la mail pur avendo registrato il note 3 dal giorno 11 avete un altro note di generazione passata registrato all'exclusive?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Bravissimo..guarda se lo avessero specificato nel regolamento io ci sarei anche rimasto male ma avrei pensato quello che penso ogni giorno (mai una botta di c.) e sarebbe finita lì..qui vedo invece molta poca chiarezza..comunque non perdiamoci d'animo,io provo a contattarli per sentire cosa dicono e poi manderò una mail, magari pressandoli riusciamo ad ottenere qualcosa, tanto io non ho fretta e fino a fine novembre saremmo in tempo per aderire alla promo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito una cosa, voi 3 che non avete ricevuto la mail pur avendo registrato il note 3 dal giorno 11 avete un altro note di generazione passata registrato all'exclusive?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No Dark noi non abbiamo ancora acquistato e quindi registrato il note 3, abbiamo un note precedente già registrato però..

Androidiano L'avatar di luigi151983

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate ma a me poco fa mi è stato detto dal servizio clienti samsung exclusive che chi ha acquistato un galaxy note 3 da settembre a ottobre ha diritto a ricevere i buoni se riceve l'email

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Scusate ma a me poco fa mi è stato detto dal servizio clienti samsung exclusive che chi ha acquistato un galaxy note 3 da settembre a ottobre ha diritto a ricevere i buoni se riceve l'email
    Ho ricevuto anche io la stessa risposta, ne hai diritto anche senza avere in precedenza registrato nessun dispositivo Note. Mi hanno detto di pazientare.

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio