Visualizzazione stampabile
-
io ho registrato un note 1 ad aprile 2012, infatti ho ricevuto dopo parecchi mesi la cover in regalo...il 25 ottobre ho registrato il note 3... vedo la promozione su exclusive per te ma ancora nessuna mail....boh
-
Scusate ma qualcuno che ha un dispositivo note registrato prima del 7 che non ha ancora registrato il note 3 e che ha ricevuto la mail c'è? Ovvero mi chiedo per ricevere la promozione il note 3 bisogna prima registrarlo?
-
Io non ho capito...ma basta ricevere la mail...per aderire...oppure bisogna fare qualkosa...perke io ho ricevuto la mail...ma sul sito della promozione non vi e traccia..ho registrato sul sito un note 1 un tab 2 e il note 3..(registrato a ottobre)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@NEPTUN3000 Forse non ti ho capito....ma se non lo registri, come fanno a sapere che lo hai acquistato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
@NEPTUN3000 Forse non ti ho capito....ma se non lo registri, come fanno a sapere che lo hai acquistato??
Hai ragione allora vediamo se riesco a essere più chiaro, io ho un note 10.1 registrato ad ottobre 2012, non ho ricevuto alcuna mail relativa alla promo, nel caso sarei stato interessato a comprare il note 3 e a prendere i buoni da 200€, ora quello che mi chiedo in questa situazione avrei dovuto ricevere questa mail oppure la mail potrei riceverla solo dopo aver comprato e registrato il note 3 entro i termini?
-
Non penso che ti arrivi l'email, dovrebbero inviarla a tutti quelli con un note registrato e sarebbero veramente in tanti ad averla ricevuta, mentre invece non mi sembra di aver letto nulla in merito qui sul forum.
Il tuo caso sembra proprio quello giusto per la promozione, se acquisti un note 3 entro novembre dovrebbero inviarti i buoni.
Certo che ne hanno fatta, comunque, di confusione....io l'ho preso ad ottobre e mi è arrivata l'email mentre invece, a leggere il regolamento, non avrei dovuto riceverla.
-
Quote:
mescal67
Non penso che ti arrivi l'email, dovrebbero inviarla a tutti quelli con un note registrato e sarebbero veramente in tanti ad averla ricevuta, mentre invece non mi sembra di aver letto nulla in merito qui sul forum.
Il tuo caso sembra proprio quello giusto per la promozione, se acquisti un note 3 entro novembre dovrebbero inviarti i buoni.
Certo che ne hanno fatta, comunque, di confusione....io l'ho preso ad ottobre e mi è arrivata l'email mentre invece, a leggere il regolamento, non avrei dovuto riceverla.
....ma tu avevi altri dispositivi registrati?
-
Note2 registrato a febbraio
-
scusate ma qualcuno sa se i 4 buoni sono cumulabili
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti. Oggi ho acquistato il note 3 e l'ho registrato su exclusive per ricevere i buoni. Ovviamente avevo già registrato mesi fa sia note 2 che note 10.1.domani procedo alla richiesta dei buoni cliccando su un link che mi hanno inviato per email. Devo prima fare le scansioni della fattura e del s/n. Domani vi faccio sapere
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Quote:
Lupociociaro
Buonasera a tutti. Oggi ho acquistato il note 3 e l'ho registrato su exclusive per ricevere i buoni. Ovviamente avevo già registrato mesi fa sia note 2 che note 10.1.domani procedo alla richiesta dei buoni cliccando su un link che mi hanno inviato per email. Devo prima fare le scansioni della fattura e del s/n. Domani vi faccio sapere
scusami la tua situazione sembra tipo la mia...prima della registrazione del nuovo Note3 avevi ricevuto qualcosa?
-
Si mi hanno inviato una email in cui mi invitavano a comprare un note 3. Evidentemente l'hanno mandata in automatico a tutti quelli che avevano altri prodotti della gamma note registrati. Comunque io l'avevo comprato sabato e lunedì mattina è morto. Ripreso i soldi oggi l'ho comprato da enjoytec a Roma e quindi sono rientrato nella promozione. Non tutti i mali vengono per nuocere. Piuttosto la cosa che spero è che i 4 buoni siano cumulabili.
-
Quote:
Lupociociaro
Si mi hanno inviato una email in cui mi invitavano a comprare un note 3. Evidentemente l'hanno mandata in automatico a tutti quelli che avevano altri prodotti della gamma note registrati. Comunque io l'avevo comprato sabato e lunedì mattina è morto. Ripreso i soldi oggi l'ho comprato da enjoytec a Roma e quindi sono rientrato nella promozione. Non tutti i mali vengono per nuocere. Piuttosto la cosa che spero è che i 4 buoni siano cumulabili.
grazie non capisco proprio perchè nel mio caso non mi sia arrivato nulla...ultima domanda, il note che si era rotto lo avevi già registrato come alcuni sul forum?
-
A me è arrivata la mail ma non mi hanno chiesto la fattura... Stessa cosa per il regalo col Note 1, non mi hanno mai chiesto la prova d'acquisto. Strano...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
ragazzi sono tentato di passare al note 3(ho il 2 ora) per i 200€ di buono, chi ha la certezza che sono cumulabili? io leggo solo che praticamente il negozio il resto non lo da, se si compra qualcosa che costa di più basta dare la differenza in € però appunto non si capisce se si possono usare tutti e 4 insieme
la mia idea sarebbe di darli ad un amico\conoscente in cambio anche di 150€ così da fare il passaggio quasi 'gratis' tra note 2 e il 3 :)
altra cosina, rivendendo il note 2 è possibile cancellarlo da exclusive?
-
Quote:
NEPTUN3000
grazie non capisco proprio perchè nel mio caso non mi sia arrivato nulla...ultima domanda, il note che si era rotto lo avevi già registrato come alcuni sul forum?
No. Ho saputo della promozione solo lunedì il giorno che è morto... Pace all'anima sua
-
Quote:
nikolaj00
A me è arrivata la mail ma non mi hanno chiesto la fattura... Stessa cosa per il regalo col Note 1, non mi hanno mai chiesto la prova d'acquisto. Strano...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
a me invece continua a nn arrivare nulla...forse vanno a scaglioni, in base al periodo di acquisto
-
Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013, Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
Preciso che io ho già registrato un Note 2, ho ricevuto la mail di samsung relativa ai 200 euro di buoni, MA ho acquistato i il note 3 il 26 settembre 2013……mah….
-
Quote:
flok2000
Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013,
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
è stato detto che a chi ha comprato il note 3 prima dell'11 novembre e avendo già registrato un dispositivo della "famiglia" note è arrivata la mail dei 200 euro
-
Quote:
flok2000
Assodato che la promozione riguarda i note 3 acquistati nel periodo che va da 11.11.2013 al 30.11.2013,
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? c'è qualche notizia relativa ad eventuali promozioni per i "fessi" che come me lo hanno acquistato prima dell'11.11.2013 sborsando la bella somma di 729 euro?????
Per i fessi come te che lo hanno preso prima, ci sono i soliti buoni di 200 euro come premio fedeltà.anche in questo caso ci deve esser un dispositivo note registrato.
-
Quote:
argotown
Per i fessi come te che lo hanno preso prima, ci sono i soliti buoni di 200 euro come premio fedeltà.anche in questo caso ci deve esser un dispositivo note registrato.
Ho chiamato il nr.verde di Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che rientrano nella promozione SOLAMENTE i Note 3 acquistati tra l'11.11.2013 e il 30.11.2013 previo aver registrato in precedenza un Note 2. Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
-
Non credo sia così, nella mail che ho ricevuto è palese che Samsung sappia che ho già acquistato e registrato il telefono. Infatti parla di premio fedeltà, non mi si invita ad acquistare, bensì a prepararmi per un premio... Poi oh, ci sta che si siano sbagliati, ma se cambiano idea mi incavolo :-P
-
Quote:
flok2000
Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
Io avevo registrato due anni fa su Samsung Exclusive il note 1 GT-N7000 ed ho registrato il Note 3 circa tre settimane fa indicando la data di acquisto.
Non ho allegato nessuno scontrino e ieri sera mi è arrivata la mail dei 4 buoni da 50 euro con la indicazione di controllare l'indirizzo sul sito per non avere problemi nella spedizione.
-
Stessa cosa per me...
-
Quote:
HI-NRG
Io avevo registrato due anni fa su Samsung Exclusive il note 1 GT-N7000 ed ho registrato il Note 3 circa tre settimane fa indicando la data di acquisto.
Non ho allegato nessuno scontrino e ieri sera mi è arrivata la mail dei 4 buoni da 50 euro con la indicazione di controllare l'indirizzo sul sito per non avere problemi nella spedizione.
Mah, io ci credo poco che li inviano anche a quelli che lo hanno acquistato prima dell'11 novembre, felice di sbagliarmi e quindi, di riceverli anch'io.
-
Quote:
flok2000
Ho chiamato il nr.verde di Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che rientrano nella promozione SOLAMENTE i Note 3 acquistati tra l'11.11.2013 e il 30.11.2013 previo aver registrato in precedenza un Note 2. Se cortesemente puoi dirmi da quale fonte hai saputo che vi rientrano anche i note 3 acquistati prima di questa data te ne sarei grado. Anche perché, come già postato
Promo Samsung | Passa al nuovo Galaxy Note3, subito per te 200? i media confermano quanto detto dall'operatore. La mia sensazione è che la mail di samsung sia stata spedita a tutti gli utenti che hanno registrato un note 2, per invogliarli a comperare un note 3.
e' un'altra promo che puoi vedere a questo link, ovviamente samsung e' scorretta perche' non coinvolge tutti i clienti ma bensi' una piccola parte. ecco il link
http://news.samsungexclusive.it/HM?a...Vsje_HhdD9clFm
-
Ciao a tutti forse qualcuno l'ha già detto ma vorrei sapere dove si possono spendere i buoni che regala Samsung si sa qualcosa oppure no?
E magari come già chiesto da qualcun altro se sono cumulabili.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
argotown
Perché dici scorretta? Io leggo che è dedicata a chi ha già acquistato il note 3. Non leggo date di acquisto quindi presumo sia dedicata a tutti i possessori di note 3. Io comunque l'ho comprato a metà ottobre ma non l ho ancora registrato. Oggi lo faccio e vi farò sapere.
-
Quote:
leosoft
Perché dici scorretta? Io leggo che è dedicata a chi ha già acquistato il note 3. Non leggo date di acquisto quindi presumo sia dedicata a tutti i possessori di note 3. Io comunque l'ho comprato a metà ottobre ma non l ho ancora registrato. Oggi lo faccio e vi farò sapere.
Scorretta perche' e' discrezionale, se non ricevi mail sei escluso dall'offerta nonostante tu abbia i requisiti per partecipare come nel mio caso. Se fosse stata per tutti sarebbe nella home del sito invece e' tutto sottobanco
-
Allora facciamo kiarezza xkè c'è tanta confusione........
Vi spiego il tutto chiaro e palese grazie a fonti ufficiali samsung....
La promo è valida x ki in passato ha registrato un dispositivo note italiano d generazione precedente e comprerà il note3 italiano a partire dal 11 novembre e lo registrerà ad exclusive avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......
Detto questo continuo con la promozione ke è valida anke x quelli ke hanno comprato in passato un dispositivo della famiglia note d generazione precedente sempre italiano e registrato ad exclusive e in seguito hanno acquistato un note 3 tipo come me ke lho acquistato il 5 d ottobre avrà sempre diritto della promo fedeltà.
Tutta questa confusione si è creata x la scarsa comunicazione e per le informazioni errate in rete da parte di terzi........
Riepilogando anke se il note 3 lho avete acquistato prima dell 11 avrete ugualmente diritto alla promo l importante è avere registrato un dispositivo note in precedenza.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
asiaticos3
La promo è valida x ki in passato ha registrato un dispositivo note italiano d generazione precedente e comprerà il note3 italiano a partire dal 11 novembre e lo registrerà ad exclusive avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......
Detto questo continuo con la promozione ke è valida anke x quelli ke hanno comprato in passato un dispositivo della famiglia note d generazione precedente sempre italiano e registrato ad exclusive e in seguito hanno acquistato un note 3 tipo come me ke lho acquistato il 5 d ottobre avrà sempre diritto della promo fedeltà.
Tutta questa confusione si è creata x la scarsa comunicazione e per le informazioni errate in rete da parte di terzi........
Riepilogando anke se il note 3 lho avete acquistato prima dell 11 avrete ugualmente diritto alla promo l importante è avere registrato un dispositivo note in precedenza.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
guarda che non e' cosi' automatico come dici te, ci sono persone che hanno i requisiti ma non sono state incluse nella promo
-
Quote:
argotown
guarda che non e' cosi' automatico come dici te, ci sono persone che hanno i requisiti ma non sono state incluse nella promo
Scusa ma email ti arriva sull'account del sito esclusive?
-
Quote:
burg650
Scusa ma email ti arriva sull'account del sito esclusive?
l'email arriva alla casella di posta che hai inserito nei dati dell'account exclusive. a detta del call center per poter avere i buoni il requisito e' ricevere la mail altrimenti sei fuori.
-
Quote:
argotown
da quello che ho capito tu sei nella mia stessa situazione, possibile che non si riesce a fare chiarezza in merito. tu hai acquistato il note 3?
-
Quote:
NEPTUN3000
da quello che ho capito tu sei nella mia stessa situazione, possibile che non si riesce a fare chiarezza in merito. tu hai acquistato il note 3?
si l'ho preso ieri proprio per la promo, come avrai letto avevo un note 2 ita registrato a aprile.
-
Quote:
argotown
si l'ho preso ieri proprio per la promo, come avrai letto avevo un note 2 ita registrato a aprile.
hai provato a registrarlo e non ti è arrivato cmq nulla? Il mio dubbio poteva essere quello che sia necessaria la registrazione del dispositivo per ricevere qualcosa
-
Quote:
NEPTUN3000
hai provato a registrarlo e non ti è arrivato cmq nulla? Il mio dubbio poteva essere quello che sia necessaria la registrazione del dispositivo per ricevere qualcosa
registrato ieri e non e' arrivato un bel niente, aspetto ancora qualche giorno per vedere che succede anche se credo che per rientrare nella promo sia necessaria la mail preventiva
-
Quote:
argotown
registrato ieri e non e' arrivato un bel niente, aspetto ancora qualche giorno per vedere che succede anche se credo che per rientrare nella promo sia necessaria la mail preventiva
probabilmente è proprio cosi :( cmq posso chiederti la cortesia di tenermi aggiornato nel caso, anche con messaggio PM te ne sarei veramente grato...
-
Quote:
NEPTUN3000
probabilmente è proprio cosi :( cmq posso chiederti la cortesia di tenermi aggiornato nel caso, anche con messaggio PM te ne sarei veramente grato...
si si ovvio :-)
-
Quote:
asiaticos3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Esatto!!!
E pensare che ho preso per la prima volta uno garanzia italiana per prendere il premio ahahaaa ha sono sfigato !
Note 1 e 2 erano Germania DBT xD