Non è proprio così perchè le promo sono state fatte per note 1 e 2
per s3 ed s4
toccherà anche al note 3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Shinva la stampante è stata data solo per i Tablet della serie Note e Tab
Guarda tu stesso:
http://site.samsungexclusive.it/PageIniziative.aspx
Inviato dal mio SM-N9005 "tuttu o funnu"
A pagina due del sito, la terza in elenco...
Shinva sta a da i numeri! Non si ricorda bene. :D:D:D
Io anche mi rocordo che col note 2 non c'era nulla. Infatti avevo il note 2 Ita e come iscritto a samsung exclusive non c'era una promo legata.
Danilo si di catania!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok è ufficiale sono impazzito e rincoglionito
asiaticos - Acacettu ;-)
Shinva - pensa che io mi ero messo d'accordo con il negoziante che mi avrebbe tolto 100 euro se gli avessi dato la stampante una volta ricevuta! Ancora crede che io non mi sia fatto più vedere e che non gli abbia voluto portare la stampante! Fu un po ambigua in effetti la promo della stampante, non mi stupisce che ti sia ricordato male
Piccolo O.T.
Come cambio la e-mail associata all'account Samsung Exclusive e Account Samsung.
Non trovo l'opzione da nessuna parte e a breve mi disattivano la vecchia e-mail.
Non vorrei perdermi comunicazioni importanti da parte del Samsung Exclusive e tantomeno i dati degli Smartphones registrati, mentre sul Samsung Market non vorrei perdere gli acquisti e le applicazioni.
Grazie in ogni caso.
Ahahah mauri non sono incazzato sono consapevole di esserlo ! Ahahahha
Danilo hai risollevato il mio animo adesso so di non essere solo ahahahah
Abbiamo notizie ?
Può essere che se facciamo i buoni per dicembre ci fanno il regalino di natale
Udite udite la samsung regalerà un note3 più il gear a tutti gli atleti delle olimpiadi del 2014......e a noi ke lho abbiamo pagato profumatamente neanke un centesimo d regalo.....VERGOGNA
mi sa che comunque sbagliamo noi dal prossimo basta prenderlo europeo che costa meno tanto per l'assistenza non cambia nulla
Vabbè è la verità perché la gamma galaxy ormai è usata da tutti e la gamma note ha soppiantato i BlackBerry per la serie business
Lol ahahaha
I produttori sono tutti uguali
Sì ma tanto si sa che se faranno un regalo lo faranno solo a chi lo comprerà in periodo di promozione e non a chi già l'ha comprato come noi stupidi che ci rincorriamo a chi lo compra prima
Ad esempio se Samsung regalasse un orologio Gear ai primi clienti che l'hanno comprato (pagandolo tra l'altro 729€) quanto bella figura ci farebbe?
Credo che nei magazzini ne abbia parecchi di questi orologi...
Inviato dal mio Galaxy Note 3
Spero nel Gear, così da rivendermelo :D
Mi sa ke nn regaleranno un bel niente xkè sta vendendo da urlo.....
Quote:
Originariamente inviato da asiaticos3
Io aspetto dicembre per avere la sicurezza al 99%, se non regaleranno niente amen, lo comprerò a prezzo più basso di ora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ci sono novità sull'exclusive? io l'ho acquistato da una settimana, ma non mi sono ancora registrato all'exclusive... che mi consigliate di fare?
Registrati tanto fa fede la data di acquisto
Io ho perso la tessera, sapete se c'e' un modo per farsela rispedire?
Chiama il customer Service!
Non credo ! Prova !
Io con s3 ero registrato all'exclusive ed ho usufruito dei vantaggi senza mai avere avuto la tessera. Mi hanno detto al telefono che conta cmq la registrazione al sito più che la tessera. Hai cmq diritto a tutti i vantaggi del caso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App