Vergognoso...
Visualizzazione stampabile
Vergognoso...
Ma chi ha un note 1 non italiano e un note 3 italiano preso un mese fa rientra?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Questa iniziativa di Samsung è irrispettosa e vergognosa nei confronti di clienti fedeli e di chi acquista nei primi 30-45 giorni di vendita a prezzi più alti o pieni, rispetto ai vistosi cali di prezzo che poi prodotti Samsung hanno dopo poche settimane!
Ci sarebbe da telefonare al call center Exclusive e farci sentire... Presa in giro unica!
Ragazzi non ho ben capito, io ho registrato un Note 1 in data 17/06/2012, e ancora dovrei registrare il mio Note 3, rietro nella promozione?
Grazie.
Ma sono vergognosi. Bah
Ciao.
Io adesso ho registrato il mio Note 10.1, ma non mi ha chiesto la copia della fattura!
Gentile Samsung Italia,
Vi scrivo in qualità di vostro affezionato cliente e di possessore di Galaxy Note 3 in merito alla promozione del "Samsung Exclusive" relativa al device in questione. Con grande rammarico sono venuto a sapere che si avrà diritto ai vantaggi della promozione solo ed esclusivamente se l'acquisto del suddetto avverrà dalla data di oggi, 11 Novembre 2013. Mi sia permesso di esprimere estrema delusione per questa scelta commerciale che lascia basito me e molti altri fedeli clienti di Samsung, che prima di ogni altro cercano di assicurarsi il possesso dei vostri Top Gamma, contribuendo in maniera diretta a fare pubblicità ai vostri prodotti. Io stesso, avendo acquistato l'oggetto in questione a fine Ottobre, mostrando ad amici e parenti le funzionalità del prodotto, ho convinto due persone ad acquistarlo. Oltretutto tutti coloro che rientrano nella mia categoria, ovvero una grande mole di appassionati che cercano di avere sempre l'ultima novità prima degli altri, svolgono per Samsung un servizio fondamentale, fornendo alla Vostra azienda gli immediati dati di prenotazioni e vendite che poi Samsung mostra ad azionisti ed investitori per attirare capitali. Mi risulta quantomeno stonato che proprio coloro che si sono rivelati essere i clienti più lusinghieri e appassionati, che hanno acquistato il prodotto immediatamente dopo la sua uscita (e ciò spesso ci porta ad essere dei "beta tester" post-produzione), siano esclusi dal "Samsung Exclusive" che a questo punto, di "esclusivo", dimostra di non avere niente, favorendo invece la massa "occasionale".
Con ciò vi chiedo che sia rivista la promozione includendo anche coloro che si sono resi disponibili ad acquistare immediatamente il vostro Top Gamma spendendo, tra l'altro, ben più di coloro che acquisteranno il device in questione nei prossimi mesi, visto anche l'alto tasso di deprezzamento del mercato degli smartphone.
Cordiali saluti,
Giulio Nicolai
--
Questa e' l'e-mail che vorrei mandare a Samsung. Secondo me se le varie community inviassero in massa una mail del genere potrebbero rivedere la cosa. Che dite?
Si. Anch io ne scrivo una di mail
, questi sono fuori!!!!! A questo punto conviene proprio aspettare sempre almeno 4mesi prima di comprare un top gamma o comunque cambiare terminale solo sotto Natale...... A loro interessa forse solo quell impennata di vendite Natalizie. Noi siamo solo i cretini a cui far testare i loro Nuovi devices Top gamma appena lanciati .. Se hanno fatto questa scelta e' perché ragionano veramente così!!!!!
Tra il Knox e questo mi stanno facendo letteralmente girare le cosiddette balls. .
Dico che non hai la più pallida idea su con chi hai a che fare,un colosso che non ci vede nemmeno col microscopio.
L'unica cosa che capisce è la legge della domanda e offerta e quando la massa non sarà più composto dai bimboxxxxia che premiano anche le schifezze ,la musica sarà sempre cosi.
Questi 200 euro di sconto sono validi per l'acquisto di un ulteriore note 3?
Comunque se posso darvi un consiglio, commentate le pagine facebook di samsung invece di mandargli le e-mail, su facebook rispondono quasi sempre...
Io ne ho preso un altro bianco il 6 novembre, il terzo appunto.
2100 euro di telefoni. Nemmeno una promozione per me.
Pezzenti.
Comunque sul sito non c'è traccia di questa promo forse l'hanno ritirata per ridefinirla :)
Calma con le parole! Nonostante i limiti del Knox il note 3 rimane comunque il signor terminale, è una saetta ed io lo sto confrontando con diversi smartphone, la differenza di reazione si vede e si sente, lo schermo e le varie funzioni s-pen fanno differenza. . Se non lo rivendo, anche con i limiti del non root di cui mi lamento, ci sarà un perché! Quindi lo ricomprerei al day1 anche ora, sono tali politiche commerciali che ti portano ad emigrare altrove non di certo perché siamo tutti bimbi***ia che guardano al Brand e basta! Evita le offese please..
Dai, non cominciamo a fare la guerra dei poveri. Ragazzi, non è il primo anno che samsung adotta una scelta del genere, dovevamo aspettarcelo, io ho atteso il regalino (ed il calo prezzo), ora che so di non rientrarci (ho solo un S3), posso decidere di acquistarlo a prezzo più basso perché a me interessa il tel in sé. Se c'era il regalino bene, non c'è? Amen, me ne farò una ragione, ma non sarà questo il motivo che mi farà passare alla concorrenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi state andando troppo ot....
Mi dispiace se ti sei sentito offeso,non era certo mia intenzione ma ti chiederei un piacere,rileggi con attenzione quello che ho scritto poi dimmi cosa c'èntra se il note3 va come una saetta mah,inoltre non hai le idee chiare sul vero significato del termine bimboxxxia ,che in realta sono quelli che non capiscono una mazza della vera tecnologia usata e difendono ad occhi chiusi come dei veri talebani il loro favorito,in questo se tu sei già uno che gli manca il root,mi chiedo come potevi pensare di essere incluso in quella categoria.
Poi quello che pensi tu,"personalmente" su cosa hai deciso di fare sono condivisibili a tanti e a tanti altri,me compreso no,sono affari tuoi e qui non si sta discutendo di questo,a me personalmente piace molto note3 ma avendo note2 ritengo pazzia pura cambiare un note2 per un note3 visto che adesso gira quasi tutto il suo comparto software tranquillamente sul note2,questo tanto per chiarire,poi quando uscirà note4 si vedrà,se la vera evoluzione c'è,verrà premiato,altrimenti anche il note4 dopo nemmeno un mese costerà 540€ come il suo predecessore :-)
alla fine come dice amico Darkspike,smettiamola di fare la guerra tra noi,il mio era ,anzi ,è un discorso su una risposta intelligente da parte noi consumatori verso questi colossi,ed in questo anche tu ne pottrai trarre il vantaggio.
Cheido scusa ai moderatori se sono andato ot,ma mi sembrava doveroso questa precisazione.
Adesso che hai chiarito parlate solo di samsung excusive altrimenti chiudo il thread.
Grazie
io ho un note 2 registrato ma non riesco a vedere la promo nella home anche loggandomi, dove devo guardare?
vedi in area personale/exclusive per te
Non compare neanche a me... Forse compare solo a chi rientra nella promozione.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
ho registrato il telefono (note 3) con la data di oggi ma non riesco ad avere la promozione...
nemmeno io la vedo pur avendo un note 2 registrato. cmq il regolamento dice questo: A seguito della richiesta di registrazione del Prodotto Promozionato tramite codice IMEI, tutti i Destinatari che ne avranno diritto, riceveranno nell’arco di 72 ore una e mail (‘E mail di abilitazione’) con l’indicazione
di un link per accedere alla Operazione. Tale email verrà inviata agli aventi diritto entro 72 ore dalla
registrazione del nuovo dispositivo.
Quindi se si veda o no la promo e' ininfluente, una volta che si registra il note 3 c'e' da aspettare la mail con il link per caricare le prove d'acquisto
Ciao a tutti,
Io ho un amico con note 2.
Se compro note 3 e lo faccio registrare da lui con il suo account e poi ci dividiamo il bonus.
In seguito posso registrare il Note 3 all'exlusive a mio nome come se avessi comprato usato?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da pippopeo
Purtroppo no, può essere registrato una sola volta e quell'imei risulta già utilizzato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Peccato io lo registrato ieri
Ragazzi io ho comprato un Note 3 il 25 ottobre, usato 5 giorni, e stamattina volevo registrarlo a Samsung Exclusive però mi dice che questo dispositivo con questo codice IMEI è già iscritto. Ora per passarlo nei miei dispositivi, e quindi toglierlo all'altra persona, come devo fare??? Grazie, fatemi sapere.
il servizio exclusive e' proprio esclusivo, talmente esclusivo che non rispondono nemmeno. gia' 40 min di attesa della solita lagna che si ripete all'infinito
Ecco la risposta che mi ha inviato Samsung.
Codice Cliente: 2314269469
No. Riferimento Email: 2118476667
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Giulio Nicolai,
In merito alla sua richiesta relativa all’operazione a premi, Samsung intende precisare che le manifestazioni a premio sono promosse nel rispetto del DPR 430/200, il cui testo impone di specificare nel regolamento e nel materiale pubblicitario un periodo di validità delle stesse.
La normativa impedisce di comunicare l’avvio di una manifestazione a premio, nel periodo antecedente il giorno di inizio della stessa , precludendo quindi la possibilità di anticipare la notizia ai consumatori.
Sono spiacente che lei non abbia potuto partecipare all’operazione a premi, le consiglio comunque di visitare il nostro sito e accedere al Club Exclusive per scoprire le novità e le iniziative dedicate ai nostri clienti.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Alessandro
Esattamente... E per legge oltretutto... La prossima volta acquisterò quando sarà già uscita la promozione...
Dopo la disavventura che mi è capitata i giorni scorsi (note 3 garanzia Italia morto sul colpo) domani ne comprerò un altro sempre garanzia Italia. Ho già fatto l'accesso a Samsung Exclusive e risultano registrati sia il mio ex note 2 (sigh) e il note 10.1 (anch'esso valido ai fini della promozione). dunque dovrei rientrarci visto che la fattura del nuovo note 3 avrà la data del 13/11/2013. ho letto il regolamento e l'unica cosa che non mi convince è il fatto che il buono sia diviso in 4 buoni da 50 euro ciascuno. spero siano cumulabili per lo stesso acquisto.