Quindi scusate, io ho registrato solo il galaxy s. E pensare che potevo registrare s2 e s4 (che stupido e non l' ho fatto). Ma se registro ora il note 3 che ho preso a ottobre? Avrei speranza di ricevere la mail?
Quindi scusate, io ho registrato solo il galaxy s. E pensare che potevo registrare s2 e s4 (che stupido e non l' ho fatto). Ma se registro ora il note 3 che ho preso a ottobre? Avrei speranza di ricevere la mail?
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
nel mio caso ho un note 2 gia' registrato e un note 3 inserito il 13 novembre. nessuna mail ricevuta ma a guardare il regolamento di "passa a note 3" ho diritto perche' ho tutti i requisiti. Questa promo doveva rimanere interna ma tra tutti i siti e forum di telefonia e' trapelata e adesso e' alla luce del sole
Ho appena parlato con un operatore, mi ha confermato che ci sono 2 promozioni in corso, per chi ancora non ha un note 3 ma ha registrato un vecchio note la promozione è valida in ogni caso e non è necessario alcuna mail preventiva di Samsung..ha anche aggiunto che sa che sui forum stanno girando notizie false che mettono confusione e che Samsung sta lavorando (non so come aggiungo io) per evitare la diffusione di queste falsità! In sostanza mi ha assicurato che se acquisto il note 3 entro novembre ho diritto al buono da 200 euro. Ora invito chi si trova nella mia situazione e chi come argotown il note 3 già lo ha registrato a chiamare il servizio clienti per avere delle conferme in quanto statisticamente di un solo operatore non ci si può proprio fidare!
io avevo già chiamato l'altro ieri e la notizia a me fornita è stata differente, del tipo che se loggato sul sito samsung exclusive non vedo il banner, la promo non mi spetta aprescindere da tutto(ovvero registrazione di un note entro i termini), quello che penso e che molte notizie sbagliate arrivano proprio dal call center...
Si può essere che tutto questo polverone abbia cambiato qualcosa rispetto alla loro strategia iniziale ma ora che si fa?cioè vista la poca chiarezza è comunque un azzardo acquistare il note 3 credendo di avere sicuramente diritto al buono..tu argotown non puoi chiamare semplicemente per chiedere cosa devi fare ora per richiedere i buoni visto che hai tutti i requisiti?
Ragazzi io ho comprato il note 3 il 12 novembre e il 13 l'ho registrato e ad oggi 15 novembre non ho ancora ricevito l'e-mail. Potete darmi per favore numero di samsung exsclusiv? Grazie.
Inviato dal mio note 3 usando Androidiani App
Visto che in questo thread non si capisce più niente lo chiudo e se avete dubbi continuate nel thread di Shinva senza fare domande stupide perchè ha dato tutte le spiegazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sa...omunicato.html