CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 378 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quindi scusate, io ho registrato solo il galaxy s. E pensare che potevo registrare s2 e s4 (che stupido e non l' ho fatto). Ma se registro ora il note 3 che ho preso a ottobre? Avrei speranza di ricevere la mail?
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito una cosa, voi 3 che non avete ricevuto la mail pur avendo registrato il note 3 dal giorno 11 avete un altro note di generazione passata registrato all'exclusive?
    nel mio caso ho un note 2 gia' registrato e un note 3 inserito il 13 novembre. nessuna mail ricevuta ma a guardare il regolamento di "passa a note 3" ho diritto perche' ho tutti i requisiti. Questa promo doveva rimanere interna ma tra tutti i siti e forum di telefonia e' trapelata e adesso e' alla luce del sole

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho appena parlato con un operatore, mi ha confermato che ci sono 2 promozioni in corso, per chi ancora non ha un note 3 ma ha registrato un vecchio note la promozione è valida in ogni caso e non è necessario alcuna mail preventiva di Samsung..ha anche aggiunto che sa che sui forum stanno girando notizie false che mettono confusione e che Samsung sta lavorando (non so come aggiungo io) per evitare la diffusione di queste falsità! In sostanza mi ha assicurato che se acquisto il note 3 entro novembre ho diritto al buono da 200 euro. Ora invito chi si trova nella mia situazione e chi come argotown il note 3 già lo ha registrato a chiamare il servizio clienti per avere delle conferme in quanto statisticamente di un solo operatore non ci si può proprio fidare!

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con un operatore, mi ha confermato che ci sono 2 promozioni in corso, per chi ancora non ha un note 3 ma ha registrato un vecchio note la promozione è valida in ogni caso e non è necessario alcuna mail preventiva di Samsung..ha anche aggiunto che sa che sui forum stanno girando notizie false che mettono confusione e che Samsung sta lavorando (non so come aggiungo io) per evitare la diffusione di queste falsità! In sostanza mi ha assicurato che se acquisto il note 3 entro novembre ho diritto al buono da 200 euro. Ora invito chi si trova nella mia situazione e chi come argotown il note 3 già lo ha registrato a chiamare il servizio clienti per avere delle conferme in quanto statisticamente di un solo operatore non ci si può proprio fidare!
    probabile che abbiano esteso a chiunque adesso perche' la cosa e' diventata pubblica..cmq ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con un operatore, mi ha confermato che ci sono 2 promozioni in corso, per chi ancora non ha un note 3 ma ha registrato un vecchio note la promozione è valida in ogni caso e non è necessario alcuna mail preventiva di Samsung..ha anche aggiunto che sa che sui forum stanno girando notizie false che mettono confusione e che Samsung sta lavorando (non so come aggiungo io) per evitare la diffusione di queste falsità! In sostanza mi ha assicurato che se acquisto il note 3 entro novembre ho diritto al buono da 200 euro. Ora invito chi si trova nella mia situazione e chi come argotown il note 3 già lo ha registrato a chiamare il servizio clienti per avere delle conferme in quanto statisticamente di un solo operatore non ci si può proprio fidare!
    io avevo già chiamato l'altro ieri e la notizia a me fornita è stata differente, del tipo che se loggato sul sito samsung exclusive non vedo il banner, la promo non mi spetta aprescindere da tutto(ovvero registrazione di un note entro i termini), quello che penso e che molte notizie sbagliate arrivano proprio dal call center...

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si può essere che tutto questo polverone abbia cambiato qualcosa rispetto alla loro strategia iniziale ma ora che si fa?cioè vista la poca chiarezza è comunque un azzardo acquistare il note 3 credendo di avere sicuramente diritto al buono..tu argotown non puoi chiamare semplicemente per chiedere cosa devi fare ora per richiedere i buoni visto che hai tutti i requisiti?

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato il note 3 il 12 novembre e il 13 l'ho registrato e ad oggi 15 novembre non ho ancora ricevito l'e-mail. Potete darmi per favore numero di samsung exsclusiv? Grazie.


    Inviato dal mio note 3 usando Androidiani App

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Visto che in questo thread non si capisce più niente lo chiudo e se avete dubbi continuate nel thread di Shinva senza fare domande stupide perchè ha dato tutte le spiegazioni.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...omunicato.html

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy