da quel che ho capito, una promo riguarda aver comprato un note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, l'altra è note 3 dopo l'11/11 e aver registrato precedentemente un altro note, correggetemi se sbaglio..
dopo 35 min di attesa risposta dell' operatore exclusive:
" I BUONI DOVREBBERO ESSERE CUMULABILI,NON ESSENDOCI SCRITTO DIVERSAMENTE NEL REGOLAMENTO.LA CERTEZZA L'AVRA' SOLO AL RICEVIMENTO DEGLI STESSI.IO ALTRO NON SO' DIRLE."
GALAXY S20 PLUS
Confermo, io l'ho registrato il 14 o 15 ottobre ed avevo registrato in precedenza un note 2 per cui ho ricevuto l' email dei 200 euro di buoni dovrebbero essere da 50 euro cadauno e secondo "assolutamente" no cumulabili la pronmozione è valida anche per chi ha registrato un note precedente al 2 o un note 8.
dovrebbe essere cosi'.dico dovrebbe,in quanto il servizio assistenza exclusive e' come se non ci fosse.risposte vaghe,tempi di attesa biblici al telfefono,chat exclusive sempre senza operatori.sotto questo punto di vista,samsung e' lontana anni luce dalla casa della mela morsicata
GALAXY S20 PLUS
Io ancora devo capire cosa fare con la email, ho cliccato sul link ma poi non ce niente altro, ho fatto salva sui mie idati personali e fine, non ho ricevuto altro...Bah
Scusate ma quando registrate un prodotto su esclusive. . Dopo vi arriva qualche email o altro ... perché io ho messo aggiungi dispositivo .. a quello che già avevo .. però non mi è arrivata nessuna email .. io lo registrato il 10 novembre ma lo comprato il 23 ottobre ... secondo me a me non arriverà nulla