Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Ma nel primo caso non è necessario aver acquistato in passato nessun altro note?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da quel che ho capito, una promo riguarda aver comprato un note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, l'altra è note 3 dopo l'11/11 e aver registrato precedentemente un altro note, correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
DarkSpike
Ma nel primo caso non è necessario aver acquistato in passato nessun altro note?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A regola... Comunque ci sta anche che l'e-mail arrivi scaglionata. Hanno venduto diverse milioni di Note 3, quindi ci vorrà qualche giorno immagino per raggiungere tutti.
-
dopo 35 min di attesa risposta dell' operatore exclusive:
" I BUONI DOVREBBERO ESSERE CUMULABILI,NON ESSENDOCI SCRITTO DIVERSAMENTE NEL REGOLAMENTO.LA CERTEZZA L'AVRA' SOLO AL RICEVIMENTO DEGLI STESSI.IO ALTRO NON SO' DIRLE."
-
Quote:
Shinva
Io ho acquistato praticamente al day one e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato al servizio clienti samsung exclusive e mi hanno detto che è una promozione dedicata ai clienti già exclusive che avevano registrato precedentemente un dispositivo della famiglia note.
Confermo, io l'ho registrato il 14 o 15 ottobre ed avevo registrato in precedenza un note 2 per cui ho ricevuto l' email dei 200 euro di buoni dovrebbero essere da 50 euro cadauno e secondo "assolutamente" no cumulabili la pronmozione è valida anche per chi ha registrato un note precedente al 2 o un note 8.
-
Quote:
Robbe8
da quel che ho capito, una promo riguarda aver comprato un note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, l'altra è note 3 dopo l'11/11 e aver registrato precedentemente un altro note, correggetemi se sbaglio..
dovrebbe essere cosi'.dico dovrebbe,in quanto il servizio assistenza exclusive e' come se non ci fosse.risposte vaghe,tempi di attesa biblici al telfefono,chat exclusive sempre senza operatori.sotto questo punto di vista,samsung e' lontana anni luce dalla casa della mela morsicata
-
Quote:
ferrarif1
Confermo, io l'ho registrato il 14 o 15 ottobre ed avevo registrato in precedenza un note 2 per cui ho ricevuto l' email dei 200 euro di buoni dovrebbero essere da 50 euro cadauno e secondo "assolutamente" no cumulabili la pronmozione è valida anche per chi ha registrato un note precedente al 2 o un note 8.
non cumulabili,secondo chi?
-
Quote:
fabiobr
non cumulabili,secondo chi?
Scusa ma ti sembra che ti danno 200 euro in buoni da 50 e tu li usi tutti e 4 per comprare un prodotto samsung da 200 euro ?
-
Io ancora devo capire cosa fare con la email, ho cliccato sul link ma poi non ce niente altro, ho fatto salva sui mie idati personali e fine, non ho ricevuto altro...Bah
-
Quote:
ferrarif1
Scusa ma ti sembra che ti danno 200 euro in buoni da 50 e tu li usi tutti e 4 per comprare un prodotto samsung da 200 euro ?
lascia stare cosa sembra o meno a me,ma se scriviamo una notizia qui' e' perche' ci documentiamo o per sensazioni?
-
Scusate ma quando registrate un prodotto su esclusive. . Dopo vi arriva qualche email o altro ... perché io ho messo aggiungi dispositivo .. a quello che già avevo .. però non mi è arrivata nessuna email .. io lo registrato il 10 novembre ma lo comprato il 23 ottobre ... secondo me a me non arriverà nulla