Allora ragazzi. Rieccomi dopo settimane di silenzio in merito. Ho analizzato il problema. Sono stato i ferie a Londra! 15 giorni. Ho fatto moltissimi test. Troppi forse
1: le foto in condizioni di luminosità buona vengono molto bene. I dettagli ci sono (mi ricredo su quello che dicevo).
2: con scarsa luce fanno fatica. Ma si riesce cmq a farle rendere un poco
3:video. A 4k non avendo monitor adatti non posso verificare la sua vera potenza. Quello che noto è: volume più chiaro e definito (molto di più) e una leggera difficoltà nel tenere le vibrazioni.
A 1080 beh video ottimi
Da dire: con movimento fluido il video si vede bene e in modo molto fluido. Di pecca è che non avendo lo stabilizzatore acceso sembrava anche qua perdere un po in vibrazioni
A 30 fps nessun problema. Ottimi video.
Per le foto le impostazioni che ho usato sono le seguenti
Risoluzioni a 13 mp tutto auto, stabilizzazione intelligente disattivato. L ho usato solo con scarsa luce. Ma cmq se potevo usavo il flash. Modalità sia auto che colore ricco. (Colore ricco da usare con cautela, a volte nessun beneficio a volte le fa molto chiare)( da testare ancora)
In definitiva: fotocamera aime buona. Mi spiace solo non aver un buon hdr. Ma cmq preferisco una foto più naturale possibile. In post produzione si può cmq toccare

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di nickaka; 24-03-14 alle