Wemo come puoi vedere da questa foto che ho appena fatto senza flash. Le foto non escono sfocate.
P.s. e calcola che tapatalk mi comprime pure l'immagine. Se vedi l'originale è ancora meglio
Wemo come puoi vedere da questa foto che ho appena fatto senza flash. Le foto non escono sfocate.
P.s. e calcola che tapatalk mi comprime pure l'immagine. Se vedi l'originale è ancora meglio
Si sulla messa a fuoco mi esce verde, forse il problema è che non ho mano ferma. Ma dove si attiva l'antivibrazione?
LUIGalaxy S2-Galaxy Note 3-Nexus 4- LG G3 32 GB
LEIGalaxy Ace-Sony Xperia U- Iphone 4S
LUIGalaxy S2-Galaxy Note 3-Nexus 4- LG G3 32 GB
LEIGalaxy Ace-Sony Xperia U- Iphone 4S
Se attivi lo stabilizzatore intelligente ti aumenta il rumore. Considera anche che per scattare una foto ci impiega molto più tempo!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Assolutamente si! Cerca di tenere ferma la mano più possibile. È molto sensibile la fotocamera. Lo stabilizzatore intelligente lo puoi usare se hai poca luce e vuoi fare foto con tempi di apertura più lunghi.
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ciao a tutti. Volevo consigli su come registrare video oltre i 47 minuti visto che sul mio note3 si interrompono anche se c'è ancora spazio di archiviazione sulla scheda microSd. Grazie.
ciao a tutti ho notato che nella registrazione dei video, ad esempio in una stanza chiusa senza alcun suono, quando li riguardo c'è sempre un fruscio di sottofondo, mi potete aiutare a risolvere questo problema?