Visualizzazione stampabile
-
Ehm... scusate gente, si parla di altoparlante esterno credo, quindi potenza di uscita e qualità al max volume (niente distorsioni o effetti metallici).
In cuffia è un altro capitolo, li abbiamo il dac e questo non inficia su un misero altoparlante esterno x vivavoce, e voglio vedere...
-
Audio in speaker e audio in cuffia viaggiano separati. Posso parlare per entrambi.
1:audio speaker: qualità inferiore rispetto al note 2. Secondo me dipende dalla posizione della cassa che è stata messa di fianco all attacco del miniusb. A volume alto non gratta eccessivamente ma cmq rimane meno chiara e distinta del note 2.
2:audio in cuffia: (non voglio sentire parlare gente che testa l audio con cuffiacce tipo le beats che sono iper sproporzionate) detto questo la qualità di per se anche con mp3 compressi non è malvagia, anzi. Unico neo la potenza effettiva e quindi l'impedenza che crea. Al massimo del volume cmq rimane basso. Anche se è più che sufficiente. Al massimo si arriva a 3/4.con le rom è possibile bypassare questa stupidaggine
-
mi sembra chiaro che quando si parla di qualità si intende audio delle cuffie, l'altoparlante serve solo per il viva voce (a parte htc) io insisto se è vero che monta un dac(convertitore digitale analogico) 196/24 l'audio è scadente, sarebbe interessante sapere se c'e qualche lettore di terze parti che sfrutta il DAC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Ehm... scusate gente, si parla di altoparlante esterno credo, quindi potenza di uscita e qualità al max volume (niente distorsioni o effetti metallici).
In cuffia è un altro capitolo, li abbiamo il dac e questo non inficia su un misero altoparlante esterno x vivavoce, e voglio vedere...
No qui si parla di audio in Generale del. NOTE , che comunque io adoro!! Ma la audio che sia con cuffie o esterno rimane una vergogna!! gracchia da paura...
-
Scusate spero di trovare risposta qui .E 2 giorni che ho il note 3 e ho riscontrato un problema con l audio quando registro i video cioè si sentono tipo dei scrocchi è successo a qualcunaltro? Secondo voi è da portare in assistenza? ??
Inviato dal mio note3
-
audio
Salve a tutti ho un problema riguardo il microfono del mio note 3 ovvero quando mando un messaggio vocale con whatsapp o voxer la voce si sente pochissimo ed é offuscata dai rumori circostanti. Avete soluzioni in proposito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennydee
Salve a tutti ho un problema riguardo il microfono del mio note 3 ovvero quando mando un messaggio vocale con whatsapp o voxer la voce si sente pochissimo ed é offuscata dai rumori circostanti. Avete soluzioni in proposito?
Solo con whatsapp o anche in chiamata?
Prova a parlare con il vivavoce
-
No mi accade solo con whatsapp e con voxer no mi correggo... La chiamata é regolare
-
La voce appare metallica e molto bassa ma é strano perché il microfono é lo stesso che nelle altre app... Ho provato ancje il registratore vocale e funziona bene
-
Secondo me é un problema della app