Visualizzazione stampabile
-
È veramente assurdo che in pochi in rete abbiano riscontrato questo difetto. È inutile decantare le qualità di un determinato DAC presente nel telefono, se poi non si è in grado di sfruttarlo come si vuole perchè Android fa da collo di bottiglia con questo inutile controllo volume a tacche. Spero qualcuno abbia la soluzione, altrimenti per chi è intenzionato a passare da iOS ad Android e da molta importanza alla parte audio lasciate perdere che potreste rimanerne delusi.
Ovviamente perchè non ha mai provato iOS non sa di cosa parlo, magari qualcuno che ha fatto il mio stesso passaggio può confermare ciò che dico.
-
audio
Salve amici. Vi chiedo un aiuto. Da oggi pomeriggio non riesco più a farmi sentire da qualsiasi persona che mi chiama, io sento bene ma gli altri non sentono nulla oppure pianissimo. C'è una soluzione x favore? Il mio è NO BRAND Italiano.
Grazie
-
penso che nessuno qui dentro possa risolvere il problema. Dovresti portarlo in assistenza.
-
Ci provo allora. Grazie 1000
-
non so se possa essere utile ma, i microfoni sono due, uno sopra e uno sotto in corrispondenza della cornice. se provassi a spruzzare dell'aria compressa?
-
Grazie x il consiglio ma la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di soffiarci aria compressa ma.......niente da fare. Grazie ancora
-
audio
Ciao, qualcuno sa gentilmente suggerirmi come aumentare il volume durante le telefonate con galaxy note 3? Nonostante aver regolato il volume al massimo, la voce del l'interlocutore mi è appena percettibile e la cosa è andata peggiorando. Se inserisco auricolare è tutto ok. Grazie
-
audio
Salve,
da qualche giorno ho notato un fastidioso problema. Quando inizio a fare un video oppure a registrare audio si sentono dei rumori tipo "crepitii". Nei video immediatamente successivi i rumori spariscono e l'audio è pulito.
Se attendo altri 5 minuti e riprendo a fare un nuovo video ecco ricomparire il crepitio. La stessa cosa accade quando registro l'audio con la modalità registratore.
Mi aiutate a capire?:'(
-
uniti vari thread e creata discussione ufficiale
-
Audio bloccato
Ciao a tutti.
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho l'audio bloccato.
Niente suoneria, niente notifiche, neppure la vibrazione.
Non so come ho fatto a fare una cosa del genere.
Qualcuno mi potrebbe aiutare a ripristinare l'audio?
Grazie in anticipo a tutti