CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Può essere che ancora non sia stata implementata per il note 3....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

e' normale... whasapp registra in formato AMR purtroppo... su iphone no. si sente molto meglio in quanto usa una compressione audio migliore. Bisogna aspettare che aggiornino l'app....
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Però quando avevo l'S3 questo problema non me lo faceva

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho da ridire su moltissime affermazioni fatte. Ho avuto dubbi sull'acquisto del note fino all'ultimo minuto per la questione del comparto audio in cuffia, proprio perchè alcuni utenti si sono lamentati. Mi ritengo una persona che possiede competenze base, tali per cui riesco a valutare un dispositivo e il suo DAC integrato. Studiando la recensione di GSMArena (unico sito che fa recensioni anche per l'audio in cuffia) mi sono accorto che effettivamente l'audio è il migliore tra i competitors. Una nota negativa è il valore di crosstalk, leggermente sotto la media. Vorrei precisare una cosa: sono le cuffie in dotazione che sono pessime, non il dispositivo.
    Ho provato ad ascoltare parecchia musica con 2 tipi di supporti sonori:
    - Shure SE215
    - Noontec Zoro
    Provengo da i9505. Allo stato attuale il Note è sicuramente il migliore. Unica accortezza: saperne qualcosa sull'equalizzazione. Effettivamente i controlli di note 3 sono così estesi che potrebbero portare a situazioni peggiorative del comparto audio, tra cui abbassamento del volume. Ripeto: non potete dire che il dispositivo sia pessimo, provandolo solo con le cuffie samsung.

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. come da titolo mi piacerebbe avere pareri da altri utenti possessori del note 3 in merito al volume basso della riproduzione di tracce musicali quando sono inseriti gli auricolari di serie. L'ultimo device con una qualità accettabile è stato l's3. con l's4 e con il note tre ho riscontrato una qualità nella riproduzione molto bassa se non addirittura scadente. premesso che ho provato ad impostare in tutti i modi diversi l'equalizzatore o a cambiare il lettore musicale volevo avere un confronto con voi per sapere se avevate riscontrato lo stesso problema. per intenderci quando avevo note 2 avevo la barra del volume massimo a metà mentre con note 3 spesso devo alzare quasi al max. grazie per eventuali consigli

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nessuno riesce a darmi una spiegazione plausibile e soprattutto una soluzione al mio problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il mio note 3 con cuffie Bose va che è una meraviglia, in precedenza avevo il Note 1 e non c'è paragone per volume e qualità. Con il note 1 avevo addirittura comprato un amplificatore di volume....

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A mio parere il miglior device per l'ascolto della musica è l'S4. Ha valori di crosstalk più alti rispetto a note 3. Dal canto suo ques'ultimo gode di un software audio migliore. Gli effetti di riverbero sono eccezionali. Comunque ti consiglio di resettare tutte le impostazioni audio con il tastino a forma di freccette circolari, in alto. In questo modo torni al volume massimo erogabile. L'impostazione migliore l'ho trovata con l'eq piatto, nessun effetto tranne il "Clarity" acceso. Poi vorrei dirti che le cuffiette di serie sono qualcosa di vergognoso. Se puoi cambiale con in-ear degne del nome. La configurazione ottimale, a mio parere, è con le Shure se215. Costano tanto ma rendono. Comunque il senso é: cambiarsi le cuffie in dotazione

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    A mio parere il miglior device per l'ascolto della musica è l'S4. Ha valori di crosstalk più alti rispetto a note 3. Dal canto suo ques'ultimo gode di un software audio migliore. Gli effetti di riverbero sono eccezionali. Comunque ti consiglio di resettare tutte le impostazioni audio con il tastino a forma di freccette circolari, in alto. In questo modo torni al volume massimo erogabile. L'impostazione migliore l'ho trovata con l'eq piatto, nessun effetto tranne il "Clarity" acceso. Poi vorrei dirti che le cuffiette di serie sono qualcosa di vergognoso. Se puoi cambiale con in-ear degne del nome. La configurazione ottimale, a mio parere, è con le Shure se215. Costano tanto ma rendono. Comunque il senso é: cambiarsi le cuffie in dotazione
    In effetti avevo pensato di cambiarle. Quelle che consigli tu su che prezzo stanno?

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    In effetti avevo pensato di cambiarle. Quelle che consigli tu su che prezzo stanno?

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
    Io le ho prese in sconto a 95 euro un po di tempo fa. Sono cuffie di fascia media ma per audiofili. Potrei consigliarti le ottime "Sennheiser CX 300-II Precision" che puoi facilmente trovare a una 30ina di euro. A metà del prezzo delle Sennheiser trovi le "Sony MDREX50LPB". PS: compro su amazon quindi mi riferisco ai prezzi che trovo li

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio