CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 114 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Se lo imposti solo 3G dovresti riuscire comunque a telefonare ed anche a navigare ma hai il rischio di non prendere bene al chiuso.
    ma sei sicuro che è questo il problema? più tardi chiamo tim e ti aggiorno

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che è questo il problema? più tardi chiamo tim e ti aggiorno
    Si è per questo. Ci sono passato anche io e altre persone che hanno TIM. Ricordo che c'era anche un thread qui su androidiani proprio per questo problema e tutti avevano TIM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

    IvanoP88 (06-02-15)

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che quando accendo la connessione dati mi passa continuamente da 3G a h+ e viceversa? Da premettere che questo non mi da nessun problema, navigo tranquillamente in internet. Volevo solo sapere se è normale questa "instabilità" (non so come definirla). Anche a voi succede col note 3? Vi dico anche che sono 3, secondo voi è tutto normale? Tra l'altro il segnale è ottimo, ho tutte e quattro le taacche.

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che quando accendo la connessione dati mi passa continuamente da 3G a h+ e viceversa? Da premettere che questo non mi da nessun problema, navigo tranquillamente in internet. Volevo solo sapere se è normale questa "instabilità" (non so come definirla). Anche a voi succede col note 3? Vi dico anche che sono 3, secondo voi è tutto normale? Tra l'altro il segnale è ottimo, ho tutte e quattro le taacche.
    Sì è normale. Serve per far risparmiare batteria.

  7. #1005
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    ciao, sono possessore da poco di GN3. mi sono accorto da qualche settimana che in conversazione (chiamata) la connessione dati non va. qualcuno mi sa aiutare? ovviamente ho cercato un thread giusto ma oltre a questo e a quello dei problemi con aggiornamento 4.4.2 non ho trovato niente. grazie
    Non è solo un problema della tim.
    Quando ricevi una chiamata, il gestore ti fa fare lo switch al gsm.
    Io ho wind e spessissimo navigo mentre che parlo al telefono e per fare ciò ho messo in modalità solo WCDMA.
    Il problema della scarsa ricezione indoor del segnale umts è dovuta alla sua frequenza (2100 MHZ).
    Comunque con Tim non dovresti avere problemi perché ha una ottima copertura, poi da poco è iniziata anche la copertura a 900 MHZ.

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma io vorrei comunque usare il 4G x navigare quando non sono in chiamata... non vorrei fare lo switch ogni volta che devo fare una chiamata... ho fatto un tentativo oggi pomeriggio e se imposto solo 3g riesco a navigare in conversazione con H.. mentre se sono in 4G (in movimento sopratutto) mi fa lo switch e perdo la connessione e la recupero solo qualche secondo dopo la chiusura della chiamata... tu Kentuchy cosa mi consigli?

  9. #1007
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei comunque usare il 4G x navigare quando non sono in chiamata... non vorrei fare lo switch ogni volta che devo fare una chiamata... ho fatto un tentativo oggi pomeriggio e se imposto solo 3g riesco a navigare in conversazione con H.. mentre se sono in 4G (in movimento sopratutto) mi fa lo switch e perdo la connessione e la recupero solo qualche secondo dopo la chiusura della chiamata... tu Kentuchy cosa mi consigli?
    Se vuoi chiamare e navigare con il 4G è ancora impossibile, e devi sopportare che il telefono faccia lo switch perché in Italia ancora non è possibile chiamare con la copertura 4G, ma a breve sarà possibile... anche se sarà dura perché il terminale non ha nel menù reti l'opzione solo LTE...bisognerà fare il root sostituire una app di sistema che si chiama netmonitor con una modificata ed usare sammy mode.
    Oppure installare adwance signal status da qui:
    https://play.google.com/store/apps/d....cc.signalinfo
    .....tornando al Volte (voice on LTE)
    Leggi qui:
    Vodafone VoLTE: videochiamata HD e voce su rete 4G - Pagina 1 - Tom's Hardware
    Io per ora lo lascio in solo WCDMA.
    Ultima modifica di Kentuchy; 07-02-15 alle 11:49

  10. #1008
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che quando accendo la connessione dati mi passa continuamente da 3G a h+ e viceversa? Da premettere che questo non mi da nessun problema, navigo tranquillamente in internet. Volevo solo sapere se è normale questa "instabilità" (non so come definirla). Anche a voi succede col note 3? Vi dico anche che sono 3, secondo voi è tutto normale? Tra l'altro il segnale è ottimo, ho tutte e quattro le taacche.
    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Sì è normale. Serve per far risparmiare batteria.
    ? - semmai il contrario, ogni volta che il telefono si aggancia ad uno standard di trasmissione diverso consuma più batteria. Questo è un difetto di H3G che sulla propria rete tende a mantenerti di default su UMTS anzicchè HSDPA, cosa che ad esempio non avviene con Vodafone e TIM dove se sei in copertura 3.5G il telefono "ringrazia" perché resta agganciato fisso in H.
    Ultima modifica di mestesso; 07-02-15 alle 15:35

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    ? - semmai il contrario, ogni volta che il telefono si aggancia ad uno standard di trasmissione diverso consuma più batteria. Questo è un difetto di H3G che sulla propria rete tende a mantenerti di default su UMTS anzicchè HSDPA, cosa che ad esempio non avviene con Vodafone e TIM dove se sei in copertura 3.5G il telefono "ringrazia" perché resta agganciato fisso in H.
    Ah ho capito ma quindi non è un problema del mio telefono ma del mio gestore, o sbaglio? Ed è una cosa normale che succede a tutti con la 3?

  12. #1010
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Ah ho capito ma quindi non è un problema del mio telefono ma del mio gestore, o sbaglio? Ed è una cosa normale che succede a tutti con la 3?
    Esatto il tuo telefono è normalissimo

Pagina 101 di 114 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy