Ho scaricato dal play store check Samsung firmware..
Ho scaricato dal play store check Samsung firmware..
Buongiorno, ieri sera ho effettuato la procedura, ma non ho potuto provarlo in quanto a casa il segnale 3g è quasi assente. Stamattina sono al lavoro dove c'è un'ottima copertura, ma purtroppo il problema non è sparito. Si incanta la freccetta del upload e si blocca la connessione è dopo un po' riprende.. Conoscete altre soluzioni?
Se non hai risolto ai qualche problema al telefono. Ti rimane solo l'assistenza samsung purtroppo. ...
Ultima modifica di supercapone; 14-10-14 alle 10:01
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Seguito la procedura ma neanch'io ho risolto. Si pianta la connessione durante la navigazione, con la freccetta dell'upload fissa. Quindi sono costretto a disattivare e riattivare la connessione dati per riprendere la connessione oppure attendere qualche minuto che la connessione cada automaticamente per poi riprendersi. È un problema noiosissimo, visto che utilizzo il note per il 95 % per la navigazione
Avete idea se magari l'argomento è stato trattato in maniera approfondita anche su altri siti/social/forum?
Ciao ho visto che hanno problemi del genere anche sul forum del s5..
Ho prenotato assistenza presso Samsung Roma, ma mi sta venendo il dubbio che il problema sia Tim..
Valerio 88 ma tu che operatore hai?
Ieri ho fatto una prova inserendo una scheda Wind e fatalità il problema non mi si è presentato.. È pur vero che l'ho tenuta solo per un'ora..