CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra l'altro, per continuare con i difetti. .....si sente da culo...l'altoparlante è peggiorato!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio976 Visualizza il messaggio
    Concordo. È peggiorato. Punto.
    Speriamo solo risolvano con aggiornamenti.
    Dubito molto che cambierà qualcosa: Samsung persegue la politica del SAR più basso possibile per questa mania ossessiva del timore dell'elettromagnetismo che è stata diffusa nel nome del principio di precauzione, pur in assenza di serie prove scientifiche.

Tra l'altro, per continuare con i difetti. .....si sente da culo...l'altoparlante è peggiorato!!
    L'audio sarebbe peggiorato con quale upgrade? Io non ho notato nulla. Hai già montato la v. 4.4.2? È stato con quest'ultima?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No no. Intendo peggiorato da nore2 a note3!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

E sono peggiorare ovviamente anche le registrazioni (tipo quelle che fai con watsapp) dal 2 al 3....

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

No no. Intendo peggiorato da nore2 a note3!!!!!
    Ti riferisci all'altoparlante esterno? Perché mi sono accorto che in questo caso basta una custodia come la Neo Hybrid, il cui foro dell'altoparlante di fatto convoglia il suono e quasi provoca un piccolo effetto megafono, per avere un audio esterno migliore di quello del Note 2

In capsula, invece, meglio il 3 del 2, anche se qui conta molto il gestore e addirittura la singola BTS
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si. Altoparlante esterno. Non ho ancora messo la custodia....sarà un prossimo acquisto. ..vedremo. ..
    Devo dire che nel complesso sono cmq abbastanza deluso....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Androidiani, scusate se probabilmente tolgo fuori il discorso per la 1000sima volta..vi espongo il mio problema.
    Premetto di avere come operatore la TIM.
    Da qualche giorno il mio Note3 mi da dei problemi relativi alla rete, ovvero, pur avendo tutte le tacchette di ricezione continua a darmi la scritta "Solo Chiamate di Emergenza", di conseguenza non posso ne ricevere/effettuare telefonate ne ricevere/inviare sms, tantomeno connettermi con la rete mobile 3G. Sapete darmi ulteriori informazioni se avete riscontrato lo stesso problema? Eventualmente contattatemi anche in privato..Grazie in anticipo ciaoo

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carantoc Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani, scusate se probabilmente tolgo fuori il discorso per la 1000sima volta..vi espongo il mio problema.
    Da qualche giorno il mio Note3 mi da dei problemi relativi alla rete, ovvero, pur avendo tutte le tacchette di ricezione continua a darmi la scritta "Solo Chiamate di Emergenza", di conseguenza non posso ne ricevere/effettuare telefonate ne ricevere/inviare sms, tantomeno connettermi con la rete mobile 3G. Sapete darmi ulteriori informazioni se avete riscontrato lo stesso problema? Eventualmente contattatemi anche in privato..Grazie in anticipo ciaoo
    Ma sta perennemente su "solo chiamate di emergenza"? Se hai preso il telefono usato è possibile che sia stato preso a contratto e che il tipo non ha pagato le rate per cui è stato bloccato l'imei.

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carantoc Visualizza il messaggio
    Ciao ..io per cominciare proverei a usare la Sim su un altro telefono per capire se questa è ancora funzionante. Dopo di che se non prende ancora penso sia stato bloccato per morosità verso qualche operatore . So che Vodafone sono quelli più tartassati da questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No ragazzi,il cellulare è stato comprato nuovo e non di seconda mano.. non sta perennemente in quella modalità..ad esempio: quando esco di casa il cell prende bene, però per far si che prenda lo devo riavviare ogni volta.
    Funziona per un pò, poi quando rientro in casa la stessa storia ("Solo chiamate d'Emergenza").
    Ho pure provato con il codice per verificare se l'IMEI fosse bloccato (*#06#) ma è tutto ok.
    La mia sim su un altro dispositivo funziona perfettamente, ma con un'altra sim dello stesso operatore nel mio Note3 da lo stesso identico problema..
    Quindi non saprei

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio