CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 114 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    confermo CREDO PROPRIO di avere un problema. Al termine di ogni telefonata crolla segnale e connessione dati, come se si resettasse e devo aspettare..come quando prende la linea appena acceso! Che cesso!
    Comincio davvero a pensare che non siano tutti uguali. Beninteso, come ricezione è indubbiamente mediocre, ma questi disastri li subiscono solo alcuni.
    Ora mi trovo in un ambiente chiuso senza nemmeno una tacca ( -111 dBm 1 asu), la rete dati va piano, ma va.
    E la linea voce funziona perfettamente senza vuoti di messun genere. Il tutto con Wind.
    Ultima modifica di GB ego sum; 03-02-14 alle 09:45
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non parlate cosi di questo magnifico cellulare. La ricezione dipende da tanti fattori dalla zona in cui si abita dall'operatore che si ha e altro ... quindi non tutti sono uguali e hanno problemi di ricezione ci sono pure quelli malfunzionanti ecc..

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkocon995 Visualizza il messaggio
    Non parlate cosi di questo magnifico cellulare. La ricezione dipende da tanti fattori dalla zona in cui si abita dall'operatore che si ha e altro ... quindi non tutti sono uguali e hanno problemi di ricezione ci sono pure quelli malfunzionanti ecc..
    Semplicemente rispetto a Note 2 ha ricezione peggiore
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Concordo.
    Io non ho cambiato nulla: operatore, luoghi, router, ecc.....
    Solo il note è cambiato e la ricezione è semplicemente peggiorata. Sotto tutti gli aspetti.
    Ciao.

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

La ricezione è mediamente mediocre. I confronti li facciamo con due cellulari collocati uno di fianco all'altro (scambiandoli di posto) con sim del medesimo operatore e possibilmente con il medesimo contratto. Owvviamente non ci si basa sulle tacche, ma sui dBm e su prove concrete della linea voce e soprattutto della connessione dati.

I problemi sono più evidenti con Tim, ma è un fatto che ci siano. La differenza con il tablet Note 10.1 2014 Edition LTE è semplicemente imbarazzante: la ricezione di quest'ultimo è DRASTICAMENTE superiore.

Ciò di cui sono ormai sicuro e che i singoli esemplari non sono tutti uguali: alcuni hanno una maggiore sensibilità di altri. È così anche col Note 2.
    Ultima modifica di GB ego sum; 03-02-14 alle 23:46
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non è che ci si diverte a parlarne male, semplicemente se spendi tanti soldi (o sei intenzionato a spenderli) vai a cercare il pelo nell'uovo.
    Pochi giorni fa ho portato in assistenza il mio iPhone 5S per presunta scarsa ricezione. Dopo qualche discussione mi hanno invitato a fare altre prove e a sostituire la
    nano sim. Alla fine ho scoperto che è il ripetitore vicino casa ad avere problemi perché anche alla mia ragazza è capitato di non avere segnale, mentre al lavoro ho 3-4 tacche (con iPhone 4 1-2 tacche, con Galaxy S4 1 tacca). Tutto questo per dire che a volte siamo un po' esagerati nel cercare i difetti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Iphonista per il post:

mirkocon995 (05-02-14)

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ma infatti i test vanno condotti con uno più device di raffronto, posizionati in modo identico, con sim e contratto del medesimo operatore, in luoghi differenti (almeno 3 o 4) in cui la copertura è al limite (non è per nulla indicativa la differenza di segnale in un punto in cui la BTS arriva a bomba) e per tempi adeguati (svariati minuti, per registrare le oscillazioni di segnale)
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Comunque sei sempre convinto che la ricezione del note 3 sia media/mediocre? Un altro utente tempo fa scriveva che Note 3, iPhone 5S ed un altro top di gamma (BB30?) erano alla pari quanto a ricezione (prova nel suo garage).

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Comunque sei sempre convinto che la ricezione del note 3 sia media/mediocre? Un altro utente tempo fa scriveva che Note 3, iPhone 5S ed un altro top di gamma (BB30?) erano alla pari quanto a ricezione (prova nel suo garage).
    Me ne sono convinto gradualmente facendo confronti seri e ripetuti con vari Note 2 (uno posseduto da me), Nexus 4 e il tablet Note 10.1 2014 Edition che possiedo (come ho già scritto, la differenza in negativo con quest'ultimo è estremamente consistente e persino imbarazzante: minimo una dozzina di dBm in condizioni identiche).
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Se avete attivo il wifi e anche la localizzazione via wifi provate a disattivarla, idem con il bluetooth... Fatemi sapere se migliora.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Pagina 29 di 114 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio