CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 114 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 con il firmware per i paesi baltici, ho provato a sostituire la parte modem con quella della versione Vodafone italiana tramite Odin (avendo io questo gestore) nella speranza che questa fosse ottimizzata...
    e visto anche che il mio Note3 non voleva saperne di concludere in maniera positiva il flash di tutta la rom...
    devo dire che ho notato un miglioramento nella ricezione sia voce che dati, nello stesso luogo della casa dove prima le chiamate erano un pò difficoltose...
    infatti ora telefono senza decadimento della qualità della chiamata ed è anche migliorata la ricezione dati passando spesso da 3G ad H+... buono così...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lonewolf1061 Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 con il firmware per i paesi baltici, ho provato a sostituire la parte modem con quella della versione Vodafone italiana tramite Odin (avendo io questo gestore) nella speranza che questa fosse ottimizzata...
    e visto anche che il mio Note3 non voleva saperne di concludere in maniera positiva il flash di tutta la rom...
    devo dire che ho notato un miglioramento nella ricezione sia voce che dati, nello stesso luogo della casa dove prima le chiamate erano un pò difficoltose...
    infatti ora telefono senza decadimento della qualità della chiamata ed è anche migliorata la ricezione dati passando spesso da 3G ad H+... buono così...
    Dove si trova solo il modem?
    Knox non viene toccato?

Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

io l'ho estratto dalla rom Vodafone italiana che avevo scaricato, ed il contatore Knox dopo la modifica non è variato...

5. Il seguente Utente ha ringraziato lonewolf1061 per il post:

BailA (05-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkocon995 Visualizza il messaggio
    Non parlate cosi di questo magnifico cellulare. La ricezione dipende da tanti fattori dalla zona in cui si abita dall'operatore che si ha e altro ... quindi non tutti sono uguali e hanno problemi di ricezione ci sono pure quelli malfunzionanti ecc..
    abito nella stessa zona, stesso operatore, stessa sim, cambiato solo da S3 a Note 3...una SCHIFEZZA! Poi se si è spostato l'asse terrestre ah bè----

7. Il seguente Utente ha ringraziato lello23 per il post:

alessio976 (06-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nel luogo dove lavoro prendono solo 2 operatori Tre e Wind.Come operatore ho scelto h3g e la uso da qualche anno.La samsung a livello di ricezione è sempre un gradino sotto.Prima del note 3 ho avuto un lumia 1020 e devo che nello stesso ufficio m iprendeva minimo 2-3 tacche,con il note 3,ma anche s4 note2 sempre lo stesso problema,massimo una tacca e a volte il divieto sulla barra.Credo dobbiamo accontentarci di questo,e non credo nemmeno che un futuro aggiornamento risolvi questo.

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Personalmente problemi di ricezione non ne riscontro, anzi prende meglio del mio precedente Note2. I problemi li noto sulla connessione wifi, ogni tot perde la connessione è si riprende dopo una ventina di secondi.
    Penso che il problema di fondo siano i valori SAR, per poter rientrare sono state fatte modifiche non felici...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da caiatinox Visualizza il messaggio
    Sì ma non c'è scritto lte... c'è wcdma/ gsm
    Allora io ho un note3 marchiato tim e una scheda 4g wind. A me la dicitura lte accanto a wcdma/gsm non esce. Mi state dicendo che per andare in 4g devo rinunciare alle vantaggiose offerte wind perché il marchio tim del note è vincolante all'uso esclusivo di una microsim 4g tim??? Mi sembra assurdo! Il mio ragazzo che ha il note no brand invece, sempre con scheda wind ha la dicitura lte. Spiegatemi perché sto dando di matto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono passato ora in wind a chiedere, e mi diceva che wind non ha il supporte lte... ed e per questo che non viene fuori la scritta lte. Mi ha mostrato il suo s4 ed era identico... qualcuno mi fa sapere se riscontra la stessa cosa... ringrazio anticipatamente.
    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]

stavo per dirtelo che con wind non hai quella voce... ma hai scritto prima tu di me
    Cmq confermo: se hai wind non hai la voce LTE. Puoi provare pero' a fare una cosa: inserisci una sim tim/voda e poi guarda se ti esce.[/QUOTE]

Wind ha la voce lte perché il mio ragazzo col note3 e la sheda wind ha la voce lte accanto a wcblabla/gsm. Non vorrei che il problema fosse legato alllo smartphone brandizzato o meno, lui è no brand e la voce compare, io sono marchiata tim con sim wind e la voce lte/blabla/gsm non compare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wind ha la voce lte perché il mio ragazzo col note3 e la sheda wind ha la voce lte accanto a wcblabla/gsm. Non vorrei che il problema fosse legato alllo smartphone brandizzato o meno, lui è no brand e la voce compare, io sono marchiata tim con sim wind e la voce lte/blabla/gsm non compare...

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Personalmente problemi di ricezione non ne riscontro, anzi prende meglio del mio precedente Note2. I problemi li noto sulla connessione wifi, ogni tot perde la connessione è si riprende dopo una ventina di secondi.
    Penso che il problema di fondo siano i valori SAR, per poter rientrare sono state fatte modifiche non felici...
    Il problema del wifi lo risolvi disattivando nelle impostazioni avanzate del wifi l'opzione "seleziona rete automatica"...
    Lo faceva anche a me, ma da quando ho tolto la spunta a questa opzione o risolto..
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Pagina 30 di 114 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio