CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 114 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    Il note è senza SIM, ma in questa posizione c'è solo copertura Vodafone.
    Metti la sim e rifai lo screen.. io mi trovo in una zona di scarsa copertura.. ho tim.. giudicate voi lo screen. se questo è uno smartphone che non prende ?
    Ultima modifica di carlo201983; 01-03-14 alle 14:21

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turnback Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che é impossibile confrontarsi...lavoro nel campo delle comunicazioni e so cosa significa radiazione quindi i problemi non te lo risolve abbassare il SAR del telefono. Ma questa è una mia opinione è quindi tu pensa la Come vuoi.
    Quindi visto che la vostra idea é quella esposta in precedenza e che ripeto non é che mi pagano per denigrare samsung perché a parità di zona, scheda, operatore e se vuoi ci metto anche condizioni atmosferiche visto che potrebbero incidere con nexus 5 e RAZR e iphone 5 non avevo problemi. ...a giusto sono più vecchi quindi prendono di più. ..ma per cortesia dai!!
    Semmai non aveste letto bei post precedenti ripeto che gli stessi problemi li ho riscontrati con Lumia 1520.
    Guarda che se vai su forum telefonino.net c'è gente che si lamenta anche di iphone 5. Quindi. Leggi l'utente che ha parlato del suo viaggio in Francia e dove il telefono prende alla stragrande. .

P.s.
    Visto che per te questo smartphone è una ciofeca. Cambialo. Che aspetti. .
    Inutile continuarsi a lagnarsi .. non credi ? Hai contatto samsung ?
    Ultima modifica di carlo201983; 01-03-14 alle 14:28

Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

•Da -121 a -107 dBm la ricezione è debole e corrisponde ad 1 tacca
    •Da -107 a -98 dBm siamo sulle due tacche
    •Da -98 a -87 dBm siamo già in una buona fase con 3 tacche
    •Da -87 a -76 dBm abbiamo un’ottima ricezione
    •Da -76 dBm a salire abbiamo una ricezione perfetta

A me sembra che il note prenda bene.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    •Da -121 a -107 dBm la ricezione è debole e corrisponde ad 1 tacca
    •Da -107 a -98 dBm siamo sulle due tacche
    •Da -98 a -87 dBm siamo già in una buona fase con 3 tacche
    •Da -87 a -76 dBm abbiamo un’ottima ricezione
    •Da -76 dBm a salire abbiamo una ricezione perfetta

A me sembra che il note prenda bene.
    Grazie per la spiegazione tecnica. Qualcuno pensa che più sale il numero meglio prende. Ahah. Infatti concordo è uno smartphone con buona ricezione. .nella norma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda Carlo sono sicuro che é colpa mia che non mi spiego bene quindi cerco di scrivere più chiaramente quella che é la mia esperienza (il fatto che non mi piaccia la touchwiz, a parer mio c'entra poco con i problemi di ricezione ma se per te il fatto di non amare questa personalizzazione non mi da la possibilità di confrontarmi con altri allora é un altro discorso) ripeto ho provato le stesse condizioni con altri telefoni e non ho avuto gli stessi problemi e l'ho scritto per far capire che c'è qualcosa che non va che oramai é a conoscenza di tutti.
    Ripeto che la mia impressione avendo avuto gli stessi problemi su Lumia 1520 e avendo letto che sul terminale nokia gli utenti suppongo no sia un problema di gestione e dell'infrastruttura da parte degli operatori italiani nei confronti del 4g, che é ovvio che il problema non l'ha creato samsung ma che un qualcosa di nuovo e diverso é sempre un problema in un paese retrogado.
    Ora spero di essere stato più chiaro e non sentirmi più dire che mi sto lagnando, se vorrò cambiare il telefono lo farò quando ne avrò voglia...spero di poter continuare a postare le novità che dovessi riscontrare e poter continuare a confrontarmi con utenti che hanno lo stesso problema al fine di risolverlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Provengo da un htc evo 3d con custom rom e varie radio flashate..L'ultima era la migliore e ricordo che piu o meno prendeva ovunque discretamente(wind). Col note ho notato ieri che provando a chiamare con 1 tacca già cadeva la linea oppure nemmeno squillava. Oggi ho aggiornato a KitKat, vedremo se cambia qualcosa

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io con rete normale non riscontro problemi ma il wifi non funziona in modo corretto, a volte va altre perde la connessione nonostante rimanga agganciato (la recupera poco dopo). Sarebbe bello capire se dipende dal router da apparecchi connessi o altro.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turnback Visualizza il messaggio
    Guarda Carlo sono sicuro che é colpa mia che non mi spiego bene quindi cerco di scrivere più chiaramente quella che é la mia esperienza (il fatto che non mi piaccia la touchwiz, a parer mio c'entra poco con i problemi di ricezione ma se per te il fatto di non amare questa personalizzazione non mi da la possibilità di confrontarmi con altri allora é un altro discorso) ripeto ho provato le stesse condizioni con altri telefoni e non ho avuto gli stessi problemi e l'ho scritto per far capire che c'è qualcosa che non va che oramai é a conoscenza di tutti.
    Ripeto che la mia impressione avendo avuto gli stessi problemi su Lumia 1520 e avendo letto che sul terminale nokia gli utenti suppongo no sia un problema di gestione e dell'infrastruttura da parte degli operatori italiani nei confronti del 4g, che é ovvio che il problema non l'ha creato samsung ma che un qualcosa di nuovo e diverso é sempre un problema in un paese retrogado.
    Ora spero di essere stato più chiaro e non sentirmi più dire che mi sto lagnando, se vorrò cambiare il telefono lo farò quando ne avrò voglia...spero di poter continuare a postare le novità che dovessi riscontrare e poter continuare a confrontarmi con utenti che hanno lo stesso problema al fine di risolverlo.
    Ma se il problema in tutto il mondo è rapportato 1 su 10. Capisci che il problema sono i gestori con i suoi ponti radio obsoleti. ? Altrimenti tutti e 10 avremmo avuto problemi. mi rispondi che iphone 5 prende meglio ecc ecc..io ti dico che è una cazzata. Dipende tutto in che zona si trova che modem è installato è visto che sei addentrato mettiamoci anche i fenomeni propagativi. Ribadisco hai provato a sentire samsung ? Facci sapere cosa ti dicono. Alla fine non si possono avere mille schede per ogni posto dove si sta. Ma ci si accontenta. Purtroppo questa è l'Italia. Prima di prendere il note 3 avevo un galaxy s2 e credimi a livello di ricezione sono identici. Io mi trovo in provinciale di Bari. Forse qui abbiamo reti più decenti. Non so ho altro dirti. Ma io non posso acconsentire a dire che mentre chiamo cade la linea perché a me non è mai accaduto.
    Ultima modifica di carlo201983; 01-03-14 alle 16:43

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Io con rete normale non riscontro problemi ma il wifi non funziona in modo corretto, a volte va altre perde la connessione nonostante rimanga agganciato (la recupera poco dopo). Sarebbe bello capire se dipende dal router da apparecchi connessi o altro.
    Ciao anche io inizialmente ho avuto problemi ma poi risolti velocemente cambiando canale al router e qualche parametro. Solo che per il wifi c'è una sezione apposita. Qui siamo OT

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma se il problema in tutto il mondo è rapportato 1 su 10. Capisci che il problema sono i gestori con i suoi ponti radio obsoleti. ? Altrimenti tutti e 10 avremmo avuto problemi. mi rispondi che iphone 5 prende meglio ecc ecc..io ti dico che è una cazzata. Dipende tutto in che zona si trova che modem è installato è visto che sei addentrato mettiamoci anche i fenomeni propagativi. Ribadisco hai provato a sentire samsung ? Facci sapere cosa ti dicono. Alla fine non si possono avere mille schede per ogni posto dove si sta. Ma ci si accontenta. Purtroppo questa è l'Italia. Prima di prendere il note 3 avevo un galaxy s2 e credimi a livello di ricezione sono identici. Io mi trovo in provinciale di Bari. Forse qui abbiamo reti più decenti. Non so ho altro dirti. Ma io non posso acconsentire a dire che mentre chiamo cade la linea perché a me non è mai accaduto.
    Con Tim un problema c'è: è un dato di fatto oggettivo, suffragato da mille prove di confronto con il Note 2 che possiedo ed uso contemporaneamente al 3: a parità di collocazione del terminale (parliamo di centimetri), di Sim, di contratto voce/dati, di momento della giornata, di condizioni meteorologiche, di impugnatura del telefono (o di posizionamento sul medesimo piano di appoggio), ecc. ecc., il Note 2 riesce a mantenere attiva la chiamata, riesce a recepire e inviare traffico dati, seppur lentamente e in EDGE, mentre il Note 3 getta la spugna.

Ripeto: il problema si verifica con Tim, non con Wind che va egregiamente.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 43 di 114 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio