CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 114 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turnback Visualizza il messaggio
    Carlo continui a chiederci in che posto sperduto siamo ma ti confermo che Dove abito io la rete c'è e forte ma entrando in casa o locali dove necessariamente cala ecco che cominciano i problemi anche cambiando operatore (solo vodafone dalle prove sembrava esente ma l'utente precedente dimostra il contrario avendo descritto esattamente gli stessi problemi che affliggono gli altri) o settando su wcmda. ..voce potrai immaginare ho provato tutti i settaggi ma il problema si ripresenta...sembra che impostandolo solo in GSM vada bene (e questa é un'altra riprova del problema) ma in quel caso posso usarlo da soprammobile! !
    Speriamo nell'aggiornamento, intanto con quello polacco nessuna novità stessi problemi! LG g pro 2 si avvicina.
    Pensi di risolvere con LG ? Vai su forum telefonino. Net e vedi quanta gente ha problemi con gli ultimi smartphone di ultima generazione. Se vuoi uno smartphone prestante a livello di ricezione devi prendere qualcosa di vecchio. Io preferisco avere un telefono con meno ricezione piuttosto che irradiarmi il viso che potrebbe causarmi un tumore. A te la scelta.

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Col nexus 5 nessun problema e per carità ognuno la pensa come vuole ma dovremmo togliere il wifi in casa non entrare più in locali che c'è l'hanno, non tenere più il telefono all'orecchio,non utilizzare il bluetooth e non saprei quanto altro quindi quando pago 700e un telefono vorrei che avesse la linea.

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turnback Visualizza il messaggio
    Carlo continui a chiederci in che posto sperduto siamo ma ti confermo che Dove abito io la rete c'è e forte ma entrando in casa o locali dove necessariamente cala ecco che cominciano i problemi anche cambiando operatore (solo vodafone dalle prove sembrava esente ma l'utente precedente dimostra il contrario avendo descritto esattamente gli stessi problemi che affliggono gli altri) o settando su wcmda. ..voce potrai immaginare ho provato tutti i settaggi ma il problema si ripresenta...sembra che impostandolo solo in GSM vada bene (e questa é un'altra riprova del problema) ma in quel caso posso usarlo da soprammobile! !
    Speriamo nell'aggiornamento, intanto con quello polacco nessuna novità stessi problemi! LG g pro 2 si avvicina.
    Anch'io penso che cambiando terminale non risolveresti gran che, per esperienza personale ti dico che vado ogni tanto in Francia, a Parigi, e con Vodafone vado in roaming con SFR, gestore Francese e ne io ne i miei colleghi abbiamo problemi verosimili a quanto discusso fin ora, con nessun terminale. Ergo, non sono i telefoni ad essere scarsi in ricezione bensì la rete di fonia mobile italiana non adeguata alla tecnologia dei nuovi apparati in commercio.
    P.s.
    Che poi a Parigi la rete radiomobile sia efficace anche in metropolitana, a meno 3 piani sotto terra, beh questo la dice lunga...
    Ultima modifica di mestesso; 01-03-14 alle 11:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:


  6. #414
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Anch'io penso che cambiando terminale non risolveresti gran che, per esperienza personale ti dico che vado ogni tanto in Francia, a Parigi, e con Vodafone vado in roaming con SFR, gestore Francese e ne io ne i miei colleghi abbiamo problemi verosimili a quanto discusso fin ora, con nessun terminale. Ergo, non sono i telefoni ad essere scarsi in ricezione bensì la rete di fonia mobile italiana non adeguata alla tecnologia dei nuovi apparati in commercio.
    Finalmente una persona che ragiona e che ha ben capito tutta la storia.

  7. #415
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turnback Visualizza il messaggio
    Col nexus 5 nessun problema e per carità ognuno la pensa come vuole ma dovremmo togliere il wifi in casa non entrare più in locali che c'è l'hanno, non tenere più il telefono all'orecchio,non utilizzare il bluetooth e non saprei quanto altro quindi quando pago 700e un telefono vorrei che avesse la linea.
    È un problema dei gestori telefonici il telefono non c'entra nulla. In quanto alle radiazioni il telefono è a contatto con la faccia il wifi di casa no. Non vedesti il sevizio delle iene ? Cmq compra ciò che vuoi ci mancherebbe. Buon nuovo acquisto.

  8. #416
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vista l'uscita della rom Vodafone ENB4, ho provato a flashare il modem di quest'ultima sulla rom polacca ENB3...vediamo come si comporta rispetto al modem Voda della ENA4...

  9. #417
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho messo a confronto note e g2

  10. #418
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    Ho messo a confronto note e g2
    Al Note 3 non si vede il gestore. Potrei anche pensare che non sia anch'esso vodafone. Rifai la foto per bene. Poi siamo sicuri che ciò che mostra LG sia reale ? Non mi fiderei tanto .. parere personale

  11. #419
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il note è senza SIM, ma in questa posizione c'è solo copertura Vodafone.

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comincio a pensare che é impossibile confrontarsi...lavoro nel campo delle comunicazioni e so cosa significa radiazione quindi i problemi non te lo risolve abbassare il SAR del telefono. Ma questa è una mia opinione è quindi tu pensa la Come vuoi.
    Quindi visto che la vostra idea é quella esposta in precedenza e che ripeto non é che mi pagano per denigrare samsung perché a parità di zona, scheda, operatore e se vuoi ci metto anche condizioni atmosferiche visto che potrebbero incidere con nexus 5 e RAZR e iphone 5 non avevo problemi. ...a giusto sono più vecchi quindi prendono di più. ..ma per cortesia dai!!
    Semmai non aveste letto bei post precedenti ripeto che gli stessi problemi li ho riscontrati con Lumia 1520.

Pagina 42 di 114 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy