CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 114 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Speriamo che lo tarino bene ed in fretta altrimenti mi inca@@o non poco e parte una bella citazione
    Io credo che nel tuo caso ti sarà sostituito il modulo telefono. ..fammi sapere. Sono curioso dell'esito

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però il Sony Z1 con H3g che qui va in roaming su Tim mi da 93 DBM 11 asu ?????? Perchéééééé
    Aiutooooooo
    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io credo che nel tuo caso ti sarà sostituito il modulo telefono. ..fammi sapere. Sono curioso dell'esito

  4. #513
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Però il Sony Z1 con H3g che qui va in roaming su Tim mi da 93 DBM 11 asu ?????? Perchéééééé
    Aiutooooooo
    Ogni terminale ha sue specifiche. Come ho spiegato post fa. Maggior ricezione più guadagno= più radiazioni
    Se vuoi un telefono che prenda nel bunker prendi un BlackBerry ma ha un Sar allucinante.
    Ritorno a dire le stesse cose.. sono i gestori telefonici che devono aggiornarsi in Italia. Come mai in altre nazioni nessuno si lamenta ? senza andare lontano. Vai a Roma in metro con tim e vedi che hai il segnale al max. Quindi cosa significa ?

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ogni terminale ha sue specifiche. Come ho spiegato post fa. Maggior ricezione più guadagno= più radiazioni
    Se vuoi un telefono che prenda nel bunker prendi un BlackBerry ma ha un Sar allucinante.
    Ritorno a dire le stesse cose.. sono i gestori telefonici che devono aggiornarsi in Italia. Come mai in altre nazioni nessuno si lamenta ? senza andare lontano. Vai a Roma in metro con tim e vedi che hai il segnale al max. Quindi cosa significa ?
    CMQ anche io ho TIM e il segnale mi sembra troppo "ballerino": tende troppo spesso a switchare tra 3g/EDGE/LTE... e spesso sono fuori copertura.
    Nel mio caso il paragone lo faccio con i precedenti s2, s3 e s4 che andavano decisamente meglio.
    Sto seguendo il thread cercando di capire se il problema è HW o SW... in ogni caso mi sembra molto diffuso.. anche cercando nei forums all'estero.

  6. #515
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbetto Visualizza il messaggio
    CMQ anche io ho TIM e il segnale mi sembra troppo "ballerino": tende troppo spesso a switchare tra 3g/EDGE/LTE... e spesso sono fuori copertura.
    Nel mio caso il paragone lo faccio con i precedenti s2, s3 e s4 che andavano decisamente meglio.
    Sto seguendo il thread cercando di capire se il problema è HW o SW... in ogni caso mi sembra molto diffuso.. anche cercando nei forums all'estero.
    Come scrivevo qualche post fa perché un mio amico in Francia non ha problemi ? Hai fatto testare il tuo telefoni presso un centro assistenza ?

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Come scrivevo qualche post fa perché un mio amico in Francia non ha problemi ? Hai fatto testare il tuo telefoni presso un centro assistenza ?
    Non ho ancora avuto modo di portarlo in assistenza... ma lo farò se non risolvo...
    Posso confermare che in UK e Parigi mediamente il segnale è + forte che in italia...
    Il tuo amico francese non sposta nulla però.
    Anche il mio note in caso di segnale forte non ha problemi, ma quando è debole si comporta
    come se avesse problemi di antenna/scarsa sensibilità del ricevitore.
    Sto leggendo in giro che anche alcuni utenti UK e USA lamentano questo tipo di problema.

    Dal momento che mi serve il note, ci penso due volte prima di portarlo in assistenza...

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    GB ego se vuoi ti faccio 2 screen di note 2 e Note 3 con gestore tim. Sono identici in dbm. Perché dovrei dirti chiacchiere ? In quanto al Sar è risaputo che iphone è molto più radioattivo rispetto a Samsung. Vedi qui: http://www.iphoneitalia.com/tawkon-l...ii-403454.html e parliamo di iphone 4s. Poi se faccia male o no. Non spetta a me dirlo. Cmq le onde elettromagnetiche sul viso non credo facciano bene.


    P.s.
    Personalmente preferisco più un telefono che prenda meno di uno che prende ovunque ma emana il triplo delle radiazioni

    Leggete anche qui:
    Non dubito dei tuoi risultati, ma la mia esperienza è diversa, che vuoi che ti dica? Ho provato a inserire due sim del medesimo contratto Tim (business 33 linee), entrambe le sim erano coeve, entrambe NON abilitate all'LTE, i devices sono stati affiancati l'uno all'altro in luoghi precisi, da me molto frequentati e conosciuti, rigorosamente al chiuso (all'aperto è difficile avere problemi) nei quali la copertura Tim è al limite.

    Ho anche scambiato di posto i due devices, ma il segnale ricevuto dal Note 3 è risultato innanzi tutto più instabile; per intenderci, senza il seppur minimo spostamento, tenendo entrambi gli smartphone appoggiati ad un piano in vivavoce, le chiamate di test non sono mai cadute sul Note 2 (a parte qualche sporadico "vuoto" ), mentre sul Note 3 dopo alcuni minuti - 2 o 3 - è caduta la linea.

    Oltre a questa instabilità, mediamente, i db sul Note 3 sono risultati inferiori rispetto a quelli segnalati sul 2.

    Circa la presunta "elevata" nocività dell'elettromagnetismo a queste frequenze, la penso molto diversamente da te e da tanti altri, ma questa è un'altra faccenda che non c'entra nulla con l'argomento del topic.
    Ultima modifica di GB ego sum; 03-04-14 alle 00:33
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #518
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non dubito dei tuoi risultati, ma la mia esperienza è diversa, che vuoi che ti dica? Ho provato a inserire due sim del medesimo contratto Tim (business 33 linee), entrambe le sim erano coeve, entrambe NON abilitate all'LTE, i devices sono stati affiancati l'uno all'altro in luoghi precisi, da me molto frequentati e conosciuti, rigorosamente al chiuso (all'aperto è difficile avere problemi) nei quali la copertura Tim è al limite.

    Ho anche scambiato di posto i due devices, ma il segnale ricevuto dal Note 3 è risultato innanzi tutto più instabile; per intenderci, senza il seppur minimo spostamento, tenendo entrambi gli smartphone appoggiati ad un piano in vivavoce, le chiamate di test non sono mai cadute sul Note 2 (a parte qualche sporadico "vuoto"), mentre sul Note 3 dopo alcuni minuti - 2 o 3 - è caduta la linea.

    Oltre a questa instabilità, mediamente, i db sul Note 3 sono risultati inferiori rispetto a quelli segnalati sul 2.

    Circa la presunta "elevata" nocività dell'elettromagnetismo a queste frequenze, la penso molto diversamente da te e da tanti altri, ma questa è un'altra faccenda che non c'entra nulla con l'argomento del topic.
    Può essere che anche il tuo Note abbia qualche problema al modulo telefono ? Cmq domani appena sino con la mia girl posto gli screen dei due note. e cosa importante sarà fatto con un software che mostra il cell id del ripetitore dove si è agganciati. Altrimenti il gioco non vale la candela.

    Ciao caro

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbetto Visualizza il messaggio
    Non ho ancora avuto modo di portarlo in assistenza... ma lo farò se non risolvo...
    Posso confermare che in UK e Parigi mediamente il segnale è + forte che in italia...
    Il tuo amico francese non sposta nulla però.
    Anche il mio note in caso di segnale forte non ha problemi, ma quando è debole si comporta
    come se avesse problemi di antenna/scarsa sensibilità del ricevitore.
    Sto leggendo in giro che anche alcuni utenti UK e USA lamentano questo tipo di problema.

    Dal momento che mi serve il note, ci penso due volte prima di portarlo in assistenza...
    Hai centrato il problema: il Note non si comporta bene in presenza di copertura scarsa, soprattutto sotto l'aspetto connessione dati.

    Non credo che con l'assistenza risolverai granché: temo proprio che te lo restituiranno come prima, com'è capitato a tanti altri.

    Non nego che ci possano essere differenze di comportamento tra esemplare ed esemplare, anzi ne sono più che convinto (verificato di persona confrontando ben sei esemplari di Note 2), ma per Samsung rientrano nelle normali tolleranze di produzione.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #520
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbetto Visualizza il messaggio
    Non ho ancora avuto modo di portarlo in assistenza... ma lo farò se non risolvo...
    Posso confermare che in UK e Parigi mediamente il segnale è + forte che in italia...
    Il tuo amico francese non sposta nulla però.
    Anche il mio note in caso di segnale forte non ha problemi, ma quando è debole si comporta
    come se avesse problemi di antenna/scarsa sensibilità del ricevitore.
    Sto leggendo in giro che anche alcuni utenti UK e USA lamentano questo tipo di problema.

    Dal momento che mi serve il note, ci penso due volte prima di portarlo in assistenza...
    Ma infatti quello che voglio dire che sarebbe l'ora che in Italia migliorassero la rete. Cmq è anche risaputo che note 3 è tim non si sposa a dovere. Ad ogni modo se vai sulla pagina fan tim troverai miriade di lamentele e con telefoni diversi. Quindi non fossilizziamoci.

Pagina 52 di 114 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy