CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 114 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se lo hai comprato nuovo e quindi sei sicuro di non avere nessun blocco fatto da un operatore, il problema potrebbe essere hardware e non software.
    Il fatto che avvolte funziona e avvolte no mi fa dubitare un problema alla scheda logica...non ti rimane che portarlo in un centro specializzato Samsung o uno tuo di fiducia e se tutto va bene te ne dovresti uscire con una cinquantina di euro

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    spero per lui di sbagliarmi..
    per esperienza personale,direi che il suo difetto rientra per buona % nei casi di IMEI bloccato.

  4. #673
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Chiama direttamente alla SamsungExclusive 800-578 277 parla con un operatore, dagli il codice imei e vedi se è bloccato

  5. #674
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema col note 3 della mia ragazza con scheda Tim, prima prendeva bene,dopo l'aggiornamento a kitkat non prende più la linea, prende ma poco!! cosa può essere?
    Grazie mille a chi può essermi d'aiuto
    Imvece io che ho vodafone prende benissimo e ovunque!
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tel non è bloccato,
    ho avuto conferma sia da Tim che da Vodafone che da Chekmend.

    Oggi nuova prova con scheda TIM e connessione dati su off sembra andare meglio,
    quando cambio luogo riesce a passare da una cella ad un'altra senza disconnettersi.

  7. #676
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Non mi è molto chiaro il tuo discorso, da quello che mi è parso di capire è che con Android non si naviga in 2g ma solo in 3g?
    In ogni caso ho notato che avendo la modalità automatica lte, wcdma, gsm quando effettui una telefonata e sei sotto copertura 4g, 3g passa istantaneamente a gsm per poi ritornare a 4g o 3g
    Non intendevo quello. La connessione di seconda generazione 2G permette di navigare. Ma l'opzione di usare solo la connessione 2G non c'è nativamente su Android. Quando attivi la connessione dati il cellulare passa alla connessione 3G.
    Su iPhone invece hai (o avevi) la possibilità di usare la connessione dati e/o e di scegliere la "tipologia", cioè 2G o 3G, infatti aveva la voce 3G da attivare... Se non la attivavi, navigavi con la connessione di seconda generazione che ha una velocità da modem analogico. Anche quando hai poco campo potrebbe capitarti di connetterti in EDGE (cioè 2G), ma non è la situazione normale per uno smartphone tutto qui. Il fato che durante le chiamate si passi da 3G a 2G, o sa H+ a 3Gm può essere dovuto anche a interferenze provocate dalla connessione... Ma che cada proprio la connessione dati, mi sembra strano... vuol dire che staccherebbe la connessione 3G per la classica GSM... Dove di fatto telefoni, mandi SMS e basta... Forse chi ha TIM ha una rete GSM potentissima, e quindi basta un po di interferenza per cui passa da solo al GSM... Non per nulla la TRE ha una accordo con TIM, se si è in una zona che non prende TRE, si appoggi alla rete GSM di TIM per permettere almeno di poter fare e ricevere telefonate... La copertura GSM di TIM, non la sono di preciso, ma deve essere quasi totale su territori nazionale...

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vai in impostazioni, altre reti, reti mobili puoi mettere tranquillamente solo il 2g,se no clicca direttamente le freccette della connessione sulla barra di notifica e ti porta direttamente all impostazione

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per sicurezza ho chiamato anche Samsung, il mio telefono è garanzia italiana è fa parte del servizio Exclusive,
    anche li mi hanno confermato che il telefono è libero da blocchi.

    Oggi ho cambiato kernel, messo il lean, per ora sembra funzionare, incrocio le dita e tocco ferro...

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao staccatore, sono nella tua stessa situazione, ti ho mandato un mess in pvt, mi saresti di grande aiuto! ale

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi mio padre ha aperto il cel e di punto in bianco non gli funziona più la rete telefonica può solo navigare del resto non può fare nulla, che potrebbe essere perché ieri mi ha detto che gli funzionava ma a tratti, tipo gli cadeva e ritornava la linea....

Pagina 68 di 114 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy