CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 114 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinder80 Visualizza il messaggio
    il tuo amico dove/da chi lo ha acquistato?trattasi di IMEI bloccato al 99%.gli unici che possono dartenen conferma o disdetta di quanto dico sono i gestori telefonici.solo per curiosità: se fai la ricerca manuale delle reti,per caso sotto alcune di esse pur trovandole ti scrive "rete non disponibile"? se si vuol dire che hanno già provveduto a bloccarti l'imei
    Ho chiamato il mio amico e mi ha detto che l'aveva preso anche lui usato.
    Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che è bloccato per furto o smarrimento ! :-( nooo !
    Mi ha detto che non posso fare nulla io, resterà bloccato finchè chi ha comprato per primo il telefono non si metterà in regola. Ora che faccio ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Leggi i post scritti (anche da me) in precedenza. Inoltre nel forum c'è gia una discussione aperta inerente al tuo problema.leggili e traine spunto per muoverti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Mi spiace...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Oggi ho ritirato finalmente il telefono. Mi è stato sostituito il modulo telefono. Ora le cadute di connessione non ci sono più ma in casa il segnale è prossimo allo zero. Questo telefono è davvero deludente i ricezione. Sarà l'ultimo Samsung della mia vita.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

non ho problemi di segnale con il mio Note3....penso sia un problema riconducibile ad altro

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho un note 3 Lte e come operatore Vodafone sotto rete 4g.

Ho notato che la ricezione non è sempre ottimale ,sopratutto vedendo le tacche.
    Con Tim e Tre è stato decisamente peggio (stesso cellulare, stesso periodo).

Vorrei sapere innanzitutto cosa pensate riguardo ricezione di questo smartphone e inoltre vorre sapere se ci fosse modo di migliorare la qualità anche attraverso qualche app o impstazione del cell.

Grazie in anticipo.
    Tony

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non ho problemi di segnale con il mio Note3....penso sia un problema riconducibile ad altro
    Beh che abbia una ricezione mediocre (con Tim in particolar modo), è un fatto assodato: basta leggere le migliaia di lamentele non solo di utenti italiani.
    Poi è senz'altro vero che quasi tutti gli smartphone più recenti vanno in questa direzione, forse per assecondare e inseguire le paure parossisstiche sull'elettromagnetismo della gente.

L'S5, proprio dopo le critiche al Note 3, sembra andare in controtendenza, ma vorrei testarlo di persona, perché il problema, in questi casi, si manifesta solo nella connessione dati (ovviamente quando la copertura è al limite e il device switcha sul protocollo EDGE), mentre nei servizi voce non si notano difficoltà significative.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Beh che abbia una ricezione mediocre (con Tim in particolar modo), è un fatto assodato: basta leggere le migliaia di lamentele non solo di utenti italiani.
    Poi è senz'altro vero che quasi tutti gli smartphone più recenti vanno in questa direzione, forse per assecondare e inseguire le paure parossisstiche sull'elettromagnetismo della gente.

L'S5, proprio dopo le critiche al Note 3, sembra andare in controtendenza, ma vorrei testarlo di persona, perché il problema, in questi casi, si manifesta solo nella connessione dati (ovviamente quando la copertura è al limite e il device switcha sul protocollo EDGE), mentre nei servizi voce non si notano difficoltà significative.
    guarda come ben sai (immagino ) ho avuto tantissimi terminali e tabs e questi problemi sul Note3 almeno con Vodafone e a Milano non ne ho avuti..anzi mi sembra standard come Note2 o altri....batteria ottima e tutto nella norma....pero' con a favore una grafica eccezionale e foto e video di prim'ordine...non ho mai avuto tim o wind o altro solo vodafone...
    testero' in altri posti quando mi sposto

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

fatto alcuni test con galaxy Note 3 e Tab S 8.4
    tutti dentro casa con vodafone non hanno particolari problemi di linea 3G tranne in alcuni punti ma questo è normale...anche con Note 1 e 2 altri terminali era cosi....MA se attivo la modalità risparmio batteria spesso capita che va in letargo la linea...cioe' allo sblocco rimane in G e per staccare a 3G o H+ ci mette moooolto tempo e addirittura a volte non ci va per alcuni minuti....questo con entrambi i terminali di ultima generazione....
    continuero' a provare

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi capita spesso di avere disconnessioni durante il giorno. Già alla mattina quando lo accendo si connette e dopo 30 secondi circa si disconnette. Ho cambiato anche sim per vedere se era quella, ma nulla. Non credo che un hard reset risolva il problema. A chi è capitato di voi? Come avete risolto?

Pagina 79 di 114 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio