Anch'io, se é un problema del telefono lo mandavo in rma, ma ormai volevo vedere se si aggiornava a 4.4.4 per vedere se era un problema del modulo modem
Anch'io, se é un problema del telefono lo mandavo in rma, ma ormai volevo vedere se si aggiornava a 4.4.4 per vedere se era un problema del modulo modem
ma guarda io credo che sia un problema di software poiché mi sono accorto di questo fastidioso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema. prima era tutto ok...molto strano
Anch'io sto messo come voi e anche un mio collega... incominciamo a capire se tutti siamo Tim e ultimo S.O. , almeno andiamo per esclusione
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ho un amico con wind, idem.
problema random?
Quindi non è un problema di gestore. . Qualcuno che ha provato a fare un reset allo stato di fabbrica? Ha risolto qualcosa?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ragazzi siete andati a prendere i peggiori gestori che possano garantire il miglior servizio. Cmq a parte questo è risaputo che questo telefono con Tim non sfoggia il massimo delle sue prestazioni, detto questo il problema che si verifica a voi non deve assolutamente farlo, scommetto che l'aggiornamento a KK l'avete fatto via ota e non vi siete nemmeno degnati di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. . E queste sono le conseguenze malfunzionamenti
Varioflex (01-10-14)
Per chi ha voglia. .. Quando ci sono problemi più rognosi consiglio. .. :
- Backup
- Wipe data
- Wipe cache partition
- Flash del firmware di appartenenza tramite Odin
- Wipe data
- Wipe cache partition
Eventualmente da seguire apposite guide.
Altrimenti qui facciamo OT
![]()
Ciao a tutti. Premetto ho ho rom stock e niente root ed ho problemi con la connessione 3G. Ho Tiscali mobile e noto ormai spesso (i primi periodi non l'ha mai fatto) che, nonostante il segnale 3G sia pieno e addirittura H+, la connessione dopo alcuni minuti non va più. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Per ripristinare devo necessariamente togliere e rimettere l'opzione "conn. Dati" dal menù a tendina. Grazie a tutti