Ciao ragazzi ho capito di avere lo stesso probelma di EmyCaty successo proprio ieri anche a me e averlo comprato nello stesso periodo
Difficilmente mi affido alla comunity per problemi tecnici di reset, ma sono ad un momento di rottura. Questa notte mi sono ritrovato il cellulare in loop e dopo che ho riavviato (circa 10min) il cell si presentava in black screen con solo la barra superiore utilizzabile e tramite quick connect ho capito che mi sono sparite tutte le applicazioni (una sorta di data reset) ma con all'interno foto e file personali. Il problema lo saprei risolvere con odin flashando e via... ma devo prima di tutto copiare e salvare i file (cartelle whatsapp vitale per lavoro) e altri file persoali. Usando kies per disperazione mi dice che il terminale è bloccato da password. Mi servirebbe un'applicazione windows che entri direttamente nella memoria del cell forzando un pò il tutto. Attaccando il cell me lo riconosce come dispositvo multimediale dicendomi che è vuoto, ma io sono riuscito ad avere accesso alle cartelle temporaneamente, quindi i file ci sono. Consigli?
Quale applicazione?