CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 399
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Tanto col factory reset perdi solo dei dati come app, rubrica, sms che coi backup Google e Samsung recuperi (recuperi persino i dati dell'Album Ritagli).

    E comunque, se vuoi un consiglio, molte ROM sono più stabili di quella stock per il Note 3
    Il consiglio per le Rom....
    ...sarà ben accetto in sezione Modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #382
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franpaolo Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare al mio note resta minuti sulla scritta Samsung poi schermo nero e barra delle notifiche accesa ma non fa altro

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    @franpaolo
    Hai già scritto in altro Thread
    Il cross posting è vietato!

    Rispondi a ciò Che ti ho chiesto e vediamo dove proseguire

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #383
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franpaolo Visualizza il messaggio
    Ok scusa si un aggiornamento dei criteri da 500 kb se non ricordo male
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Si prosegue di là....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi. E' successo anche a me. Qualche giorno fa mi è giunta la notifica a video che era disponibile un aggiornamento sui criteri di protezione. Ed io come normalmente accade ho fatto detto aggiornamento. All'inizio nessun problema e a dire la verità non è neanche arrivata la notifica dell'avvenuto aggiornamento effetuato. Ieri sera dopo un normale uso del telefono avevo notato un rallantamento eccessivo nella velocità di download degli aggiornamenti dal playstore ed anche nella connessione in generale di alcune app di gioco online, premetto che uso poco il wifi molto più lento a casa mia e viaggio invece molto in LTE (20 Mbs). A questo punto provo a riavviare, come di solito avviene in questi casi, nella speranza che un soft reset potesse risolvere problemi di impallamento genarale. Ma al riavvio noto subito qualcosa che non va. La schermata di accensione resta troppo tempo sul logo SAMSUNG, anche se non bloccata ma animata. Dopo circa tre o quattro minuti finalmente si accende ma resta inspiegabilmente con la schermata nera. Si avviano le varie notifiche, si avvia la rete cellulare, posso entrare sul menù a tendina ma quando vado a pressare su qualsiasi funzione che preveda l'apertura di una finestra lo schermo ridiventa nero. Solamente premendo due volte di seguito il tasto centrale si avvia l'assistente vocale e nell'avviarsi si intravede nel passaggio la schermata di ciò che precedentemente avevo tentato di aprire, ora il menù impostazioni ora GMail che attivo ovviamento pressando sulle notifiche. Sono parecchio inc....to con samsung. Ho iltelefono pieno di file video e di foto dei mie figli. Momenti che perderò per sempre a meno di trovare una soluzione. Se qualcuno può aiutarmi sono pronto, ovviamente non voglio fare un hard reset.

  6. #385
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi. E' successo anche a me. Qualche giorno fa mi è giunta la notifica a video che era disponibile un aggiornamento sui criteri di protezione. Ed io come normalmente accade ho fatto detto aggiornamento. All'inizio nessun problema e a dire la verità non è neanche arrivata la notifica dell'avvenuto aggiornamento effetuato. Ieri sera dopo un normale uso del telefono avevo notato un rallantamento eccessivo nella velocità di download degli aggiornamenti dal playstore ed anche nella connessione in generale di alcune app di gioco online, premetto che uso poco il wifi molto più lento a casa mia e viaggio invece molto in LTE (20 Mbs). A questo punto provo a riavviare, come di solito avviene in questi casi, nella speranza che un soft reset potesse risolvere problemi di impallamento genarale. Ma al riavvio noto subito qualcosa che non va. La schermata di accensione resta troppo tempo sul logo SAMSUNG, anche se non bloccata ma animata. Dopo circa tre o quattro minuti finalmente si accende ma resta inspiegabilmente con la schermata nera. Si avviano le varie notifiche, si avvia la rete cellulare, posso entrare sul menù a tendina ma quando vado a pressare su qualsiasi funzione che preveda l'apertura di una finestra lo schermo ridiventa nero. Solamente premendo due volte di seguito il tasto centrale si avvia l'assistente vocale e nell'avviarsi si intravede nel passaggio la schermata di ciò che precedentemente avevo tentato di aprire, ora il menù impostazioni ora GMail che attivo ovviamento pressando sulle notifiche. Sono parecchio inc....to con samsung. Ho iltelefono pieno di file video e di foto dei mie figli. Momenti che perderò per sempre a meno di trovare una soluzione. Se qualcuno può aiutarmi sono pronto, ovviamente non voglio fare un hard reset.
    Prova un Wipe Cache
    (NON PERDI NULLA!!!)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:



    Vediamo cosa succede....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    samsung72 (18-05-16)

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fai sapere per favore se risolvi il mio lo continua a fare di tanto in tanto anche dopo il reset

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio. Ho provato wipe cache partition ma nulla si riavvia sempre con schermata nera come da descrizione già fatta.
    Esiste un modo per abilitare debug usb senza dover accedere al menù delle impostazioni?

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando lo schermo diventa nero il mio era riconosciuto da kies


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma è mai possibile che un aggirnamento rilasciato per aggiornare i criteri di protezione mandi a puttana non si sa quanti note 3? Ma chi rilascia questi aggiornamenti?

  12. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche con Kies. Il terminale risulata bloccato. bisogna digitare la password, ma ovviamente lo schermo è nero e quindi nessuna digtazione.

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy