CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 399
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ma dove esce sta spunta

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Da solo non devi fare nulla solo aspettare

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ma sul display non mi è spuntato nulla

  5. #144
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me...ma non sarà immediato per tutti...sarà questione di qualche ora credo...

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccategon Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me...ma non sarà immediato per tutti...sarà questione di qualche ora credo...
    Esatto, fate un riavvio e state collegati al wifi

  7. #146
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Esatto, fate un riavvio e state collegati al wifi
    KK

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Esatto, fate un riavvio e state collegati al wifi
    Io ho riavviato non spento ma non è uscito nulla

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Devi solo pazientare

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Può essere perché ultima volta che è uscito ho messo la spunta

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Arresto del prcesso com.google.process.gapps: ecco come risolvere l'errore

    C'è un problema ricorrente che può creare dei veri e propri grattacapi agli utenti Android. Si tratta dell'arresto del processo com.google.process.gapps, un messaggio ci appare improvvisamente notificandoci l'errore inaspettato. Indipendentemente dal dispositivo che state utilizzando, l'errore è facilmente risolvibile, ecco come.

    Oltre a ripulire le cache e i dati relativi ad una particolare applicazione o disinstallare le applicazioni scaricate di recente, esiste un modo*rapido per evitare il problema. Innanzitutto dovrete selezionare la voce Impostazioni -> App, spostarvi*a destra su Tutte e selezionare la voce Archiviazione Contenuti protetti, riconoscerete l'icona di Android.


    Dovrete disattivare e riattivare l'archiviazione dei contenuti protetti
    A questo punto sarà sufficiente disattivare e riabilitare la funzione utilizzando il tasto Disattiva.


    Anche la seconda soluzione è veloce ma efficace
    Un'altra opzione è quella di andare sotto Impostazioni -> App e nuovamente spostarsi su Tutte. Non dovrete far altro che selezionare il menu a tendina in alto a destra e toccare su*Reimposta preferenze app che porterà le impostazioni di tutte le app allo stato iniziale.

    In questo modo dovreste riuscire a risolvere il noioso problema relativo all'arresto del processo com.google.process.gapps, fateci sapere se trovate errori durante la procedura.*Per l'articolo abbiamo utilizzato*Android 4.3.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy