CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 399
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

secondo me fai molto prima a vedere quale monnezzata hai installato ultimamente... troverai sicuramente quale app ti causa il problema

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    secondo me fai molto prima a vedere quale monnezzata hai installato ultimamente... troverai sicuramente quale app ti causa il problema

si ho pensato a questa cosa ho fatto anche un reset di fabbrica ma niente, però questa giornata ho contattato il servizio exclusive della samsung telefonicamente la quale mi hadetto che probabilmente il problema è la batteria!! ma ......chissà

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

mi capita da un po di tempo non so se legato a Galaxy Gear perchè mi capita da quando ho comprato l'orologio, che spesso almeno una volta al giorno mi si spenge e si riavvia da solo il mio galaxy note 3
    Una volta mi è successo mentre stavo leggendo le pagine Facebook, altra volta mentre leggevo su whatsapp altra volta mentre giravo le pagine home, altra volta mentre era in ricarica la notte............ non so perchè si riavvia..............

Succede anche a voi o è solo un mio problema??

Grazie
    Ciao a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markxxtoro Visualizza il messaggio
    mi capita da un po di tempo non so se legato a Galaxy Gear perchè mi capita da quando ho comprato l'orologio, che spesso almeno una volta al giorno mi si spenge e si riavvia da solo il mio galaxy note 3
    Una volta mi è successo mentre stavo leggendo le pagine Facebook, altra volta mentre leggevo su whatsapp altra volta mentre giravo le pagine home, altra volta mentre era in ricarica la notte............ non so perchè si riavvia..............

Succede anche a voi o è solo un mio problema??

Grazie
    Ciao a tutti!
    Devi fare un wipe data e cache e risolvi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

6. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

markxxtoro (14-04-14)

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti......volevo sapere se a qualcuno di voi è comparso questo messaggio di errore: "Il programma applicazioni preferite è stato arrestato"............è da un paio di giorni che mi compare 1-2 volte al dì.......sapete cosa fare x risolvere il problema??? Grazie anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a darmi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve amici del forum, oggi vi devo dare una brutta notizia il mio note 3 nuovo con pochi giorni di vita e morto stekkito.
    in breve vi racconto cosa e successo, ieri sera ho usato il mio note 3 per fare una foto, dopo aver scattato la foto esce il messaggio sul display in elaborazione e la linea che stava elaborando ma prima della fine il telefono si riavvia da solo, mentre si stava riavviando esce la scritta Samsung e stop il telefono si spegne di nuovo e non da più segni di vita.
    Ho cambiato batteria con altra originale ma niente, se lo collego al pc non lo riconosce e unica cosa che fa diventa caldo sulla parte alta posteriore.
    Ho provato ad accenderlo in modalità recovery ma niente di niente, se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo o vuole darmi un consiglio sono ben accettati
    grazie

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    Salve amici del forum, oggi vi devo dare una brutta notizia il mio note 3 nuovo con pochi giorni di vita e morto stekkito.
    in breve vi racconto cosa e successo, ieri sera ho usato il mio note 3 per fare una foto, dopo aver scattato la foto esce il messaggio sul display in elaborazione e la linea che stava elaborando ma prima della fine il telefono si riavvia da solo, mentre si stava riavviando esce la scritta Samsung e stop il telefono si spegne di nuovo e non da più segni di vita.
    Ho cambiato batteria con altra originale ma niente, se lo collego al pc non lo riconosce e unica cosa che fa diventa caldo sulla parte alta posteriore.
    Ho provato ad accenderlo in modalità recovery ma niente di niente, se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo o vuole darmi un consiglio sono ben accettati
    grazie
    Portalo in assistenza dato che non si accende più é impossibile intervenire via software e anche se Knox fosse a 0x1 nessuno se ne accorge e buona notte.

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

se ha davvero pochi giorni di vita te lo cambiano senza neanche scomodare l'assistenza

Galaxy Note 8 N950F ITV

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

se ha davvero pochi giorni di vita te lo cambiano senza neanche scomodare l'assistenza

Entro 10 giorni mi pare, in effetti ho dato per scontato che avesse più di tale periodo anche perché ormai anche i sassi lo sanno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Entro 10 giorni mi pare, in effetti ho dato per scontato che avesse più di tale periodo anche perché ormai anche i sassi lo sanno.
    Rispondo ad entrambi, si purtroppo ha più di dieci giorni, preso qualche giorno prima di pasqua ma sarebbe stato inutile comunque anche perchè purtroppo il negoziante non ha disponibilità al momento, Hi-Tech Market, pero devo dire che e stato molto disponibile quando l'ho contattato ieri, si e offerto di occuparsene lui per mandarlo in assistenza e di interessarsene, pero a questo punto spedirlo a lui non mi conveniva, alla fine ho preso un s4 nuovo da lui e mi ha fatto anche un po di sconto almeno per arrangiare finchè non riparo questo, perchè purtroppo sono rimasto senza neanche un cellulare muletto, quindi ne ho approfittato e stamattina e anche in cosegna quindi ne approfitto per rinnovare la stima e l'affidabilità del venditore Hi-Tech Market porterò il note 3 in assistenza e vedremo cosa ne esce fuori anche se già so di attendere almeno un mese prima che ritorni tra le mie mani, per il momento un po deluso.

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio