CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 202
Discussione:

Thread Ufficiale S-View (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tu lo hai provato? Come ti trovi? Inoltre si installa come una normale app? Scusa per tutte le domande...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Tu lo hai provato? Come ti trovi? Inoltre si installa come una normale app? Scusa per tutte le domande...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    si installa come un normale .apk ma ad ogni riavvio va reinstallato, se nn hai il root per renderlo un'app di sistema.
    L'ho provato ma nn mi piace l'idea che debba usare un calendario di un altro telefono per far funzionare un accessorio da 50€.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato oookram per il post:

    Alias89 (06-05-14)

  5. #143
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, ma almeno così, se con un altra app funziona... sappiamo che è un problema risolvibile con un aggiornamento(forse basta aggiornare solo il calendario).

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Potresti mandarmi un link per vedere il modello?
    Sorry per la risposta tardiva ..... non trovo più il link ma questo è uguale anche il prezzo +/-
    http://m.ebay.it/itm/141203946719?nav=SEARCH

    P.s. mi dispiace aver letto solo ora avendo venduto l'N3 ne avevo 3 una te la potevo regalare
    Ultima modifica di AndroSolo; 08-05-14 alle 20:48

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma qualcuno ha provato se il problema è stato risolto con il nuovo aggiornamento Italia ND3?

  8. #146
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non è risolto. Io invece ho risolto restituendo la s cover tramite lamentela scritta a Samsung. Non possono farsi pagare 50€ un pezzo di plastica non funzionante!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ti hanno rimborsato i soldi?

  10. #148
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Naturale! 49.99€ per l'esattezza!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Naturale! 49.99€ per l'esattezza!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Che procedura hai usato?

  12. #150
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo varie lamentele tramite il Samsung esclusive ho mandato un email dove chiedevo, sotto minaccia di girare il problema al mio avvocato, il rimborso sul prezzo della cover. In caso di risposta negativa, il mio avvocato avrebbe chiesto il rimborso di: cellulare, caricabatteria da auto, caricabatteria wifi comprensivo di retrocover, gear 2.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy