CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 202
Discussione:

Thread Ufficiale S-View (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con la s-view

Possiedo un Note 3 e ho deciso di mettergli la s-view cover. A distanza di poco tempo ho iniziato a notare che la "cornice" del display della cover è come se si fosse stampata sullo schermo del telefono. La cosa strana è che se lo si pulisce lo schermo non presenta niente mentre se ci passo una pezzetta umida oppure semplicemente un dito sullo schermo si forma la cornice della s-view. Ho notato inoltre che passando sopra con l'unghia si sente che quella zona è un po' ruvida, ma addirittura sotto il sole si vede chiaramente che non ci sono graffi! A questo punto che cosa può essere? È capitato già a qualcuno? Sapete come si può risolvere questo problema?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoPatrizi Visualizza il messaggio
    Possiedo un Note 3 e ho deciso di mettergli la s-view cover. A distanza di poco tempo ho iniziato a notare che la "cornice" del display della cover è come se si fosse stampata sullo schermo del telefono. La cosa strana è che se lo si pulisce lo schermo non presenta niente mentre se ci passo una pezzetta umida oppure semplicemente un dito sullo schermo si forma la cornice della s-view. Ho notato inoltre che passando sopra con l'unghia si sente che quella zona è un po' ruvida, ma addirittura sotto il sole si vede chiaramente che non ci sono graffi! A questo punto che cosa può essere? È capitato già a qualcuno? Sapete come si può risolvere questo problema?
    Spostato nel thread ufficiale della S-View.........

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho spulciato quasi tutto il thread, ma non ho trovato questo problema.
    La mia s-cover funge: quando lo chiudo, vedo le 3 schermate e riesco anche ad interagire. Ho solo un problema:
    quando ricevo ed effetto chiamate a cover chiusa, posto di vedere la simpatica finestrella con lo sfondo, il nome, e le due frecce, vedo praticamente la pagina normale di chiamata come se non ci fosse la cover, solo che la vedo spostata in alto, praticamente entra precisamente nella finestrella, e posso anche rispondere e rifiutare, ma non è quella della s cover. tutto ciò, dopo un ripristino di fabbrica; sapete se esiste l'app s cover da poter resettare o altre soluzioni? Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, esiste qualche mod o possibilità (noled non mi convince) di avere almeno il simbolino di whatsapp nella s view?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

##################################

Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti esiste un modo per modificare l'interfaccia della schermata s view anche da firmware ufficiale? Qualche app?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, esiste qualche mod o possibilità (noled non mi convince) di avere almeno il simbolino di whatsapp nella s view?
    beh io vedo il simbolo di whatsapp nella s-view quando ricevo un messaggio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma303 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti esiste un modo per modificare l'interfaccia della schermata s view anche da firmware ufficiale? Qualche app?
    So che è troppo presto ma...up. nessun aiuto?

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo un'informazione.....
    Ho un note3 e relativa sview e sono soddisfatto ma.....volevo sapere: avendo la Cover chiusa da le info del meteo, ma.volevo sapere da.dove le prende? Credo dal widget stock o sbaglio. Dico ciò perché se sta quel widget allora mi aggiorna la temperatura...ma se non sta attivo ( io ne uso un'altro) la temperature e la nuvoletta non si aggiorna. Possibile mai che devo usare 2 widget meteo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho da poco acquistato un galaxy note 3 e con esso una cover s view non marchiata samsung ma comunque di ottima fattura e dalle finiture eleganti, non ricordo la marca ma per quello che l'ho pagata ( 18 €) mi aspettavo che la funzione S VIEW funzionasse, ora vi chiedo ma funziona solo con cover samsung? O devo settare qualche impostazione? Premetto che nelle impostazioni alla voce s view la casella dello sblocco automatico e già spuntata. Grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allenando Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato un galaxy note 3 e con esso una cover s view non marchiata samsung ma comunque di ottima fattura e dalle finiture eleganti, non ricordo la marca ma per quello che l'ho pagata ( 18 €) mi aspettavo che la funzione S VIEW funzionasse, ora vi chiedo ma funziona solo con cover samsung? O devo settare qualche impostazione? Premetto che nelle impostazioni alla voce s view la casella dello sblocco automatico e già spuntata. Grazie

Spostato nel thread corretto. ..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio