E comunque a me non funziona grazie lo stesso
E comunque a me non funziona grazie lo stesso
Ok Leosoft
pero' con la cover originale nella finestra si vede se hai una telefonata persa, un messaggio, un wastap; sono visibili in 3 pagina e se vuoi vederle apri la clip e vai non vedo, secondo me l'utilizzo di applicazione NOled o non ho capito niente?????
ciao
Funziona come dici tu solo se non hai attivi blocchi in home tipo segno (quello che uso io) pin o password. Nel mio caso la terza pagina non è attiva. E comunque dicono che con le notifiche della sview il display si accende una volta sola per qualche secondo e poi basta. Utilizzando invece noled (io non lo uso) dicono che puoi far accendere il display più volte a intervalli regolari.
Ma come si fa per cambiare il file audio che si può sentire con il widget Musica che appare in seconda pagina con la sview montata?
Edit.
Appare sempre e solo ultimo file/album audio selezionato con l App Musica. Non è possibile cambiare album dal widget del Player che appare nella finestra della spie. Peccato!
Ultima modifica di Momao24; 12-01-14 alle 16:20
Si possono cancellare le notifiche dalla finestra ? Il led viene disabilitato con la cover chiusa ?
Ciao a tutti, scrivo qui per non creare altre discussioni inutili...acquisto s view cover ,bella la metto ma non mi visualizza la schermata come faceva il mio precedente S4, premetto che la cover non è originale ma neanche quella Dell S4 lo era eppure funzionava....
Potete aiutarmi voi....la S VIEW COVER del note 3 è forse differente per qualcosa da quelle non originali ?
No. Non si possono cancellare le notifiche dalla finestra. Devi aprire la Cover e leggerle.
Il led non viene disabilitato. Funziona comunque anche con la Cover chiusa. Infatti ho letto che qualcuno ha pensato bene di bucare la Cover all altezza del led per vederlo considerando che rimane appunto coperto.
Qualcuno sa se vendano in negozi fisici le s-view con la ricarica ad induzione?
Nessuno mi sa aiutare ragazzi ; (
per caso funziona anche per aprire e chiudere una conversazione?