Visualizzazione stampabile
-
:-)) tienile,ma essendo già lette dal server non dovrebbe dartele più,a limite crea una cartella sul server e le mail importanti le metti li,ma la cartella posta in arrivo la tieni sempre libera o con mail già lette che non dovrebbe più scaricarti una volta lette.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Nella posta in arrivo ci sono solo mail già lette e ci sono solo le 10/15 che mi preme tenere.Le altre vengono cestinate subito..continuo a non capire il perché
-
Più di quello che mi è venuto in mente,non saprei.Testa testa e testa purtroppo è così,i misteri di questo sistema operativo.
-
Comunque provo quanto mi hai consigliato e ti ringrazio per l'aiuto
-
Ma figurati,spero di risolvere anche il mio di problema,a cui non sono abituato completamente...vengo da altro,che ho tutt'ora e problematiche zero....sotto questo punto di vista.
-
Come volevasi dimostrare appena cancellate tutte le email da dispositivo eccole che tornano in forzehttp://img.tapatalk.com/d/14/03/05/revezaqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/adahequ5.jpg
-
Nonostante tu abbia messo "cancella anche sul server"---allucinante,io penso che sia un bug,ora provo a spuntare anch'io l'opzione cancella anche sul server e vediamo se me le rimanda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willyciccy
Nonostante tu abbia messo "cancella anche sul server"---allucinante,io penso che sia un bug,ora provo a spuntare anch'io l'opzione cancella anche sul server e vediamo se me le rimanda.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io comunque avevo lo stesso problema poi mi sono stufato e da diverso tempo uso k9 in IMAP che anche se è un po incasinato nelle impostazioni è molto più completo e soprattutto ti permette di vedere i messaggi inviati da diversi dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willyciccy
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per ora ho risolto così:
da pc nelle impostazioni di yahoo ho messo l'inoltro automatico al mio indirizzo Gmail,ed ho cancellato tutte le mail che erano arrivate.Da ieri sera in effetti non mi sono più tornate come nuove.
-
Bene,anche se non è normale che uno deve cercare escamotage per risolvere sti problemi che non dovrebbero esserci.Ad ogni modo volevo dirti che a me non me le rimanda,da ieri ho messo di cancellarle anche sul server e tutto fila lisci.Invece volevo chiederti se puoi dirmi se anche a te cancellando una mail sul server,ti sparisce anche nel telefono dopo averla scaricata.Devi però levare la spunta su cancella anche sul server e per verificare se sparisce dal telefono devi cancellarla sul server anche da pc.Ciao Grazie