CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 250
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock [Info& Configurazioni][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Ops scusa ma non avevo notato che quando metti una mail puoi disattivarle! Cmq il mistero di quella mail gmail che li non me la prende rimane un mistero !

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Su quello non ho altre idee.
    Attendi altri suggerimenti.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #192
    diegobnorio
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo un parere sull'applicazione Email stock del Note 3 (N9005): premetto che il telefono ha sempre avuto solo firmware originale e non ho permessi di root (lo uso anche come utenza aziendale quindi non posso "giocarci" più di tanto).
    E' un no-brand, e da quando ho aggiornato a Lollipop (il firmware è diventato disponibile settimana scorsa) non ho più la possibilità di chiedere la conferma di ricezione/lettura.
    E non sto parlando di gmail, su cui non è possibile perché è un'opzione disponibile solo per le utenze aziendali, ma dell'indirizzo aziendale su cui prima avevo impostato addirittura come predefinita la richiesta di conferma di ricezione/lettura, per criteri aziendali appunto.
    Ho provato a guardare le impostazioni possibili una ad una ma mi sembra non sia più nei menu a disposizione, e vi chiedo se sia un mio errore non averla trovata o se effettivamente non esista più (che mi sembra molto strano però!).
    Grazie in anticipo per ogni consiglio!

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegobnorio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo un parere sull'applicazione Email stock del Note 3 (N9005): premetto che il telefono ha sempre avuto solo firmware originale e non ho permessi di root (lo uso anche come utenza aziendale quindi non posso "giocarci" più di tanto).
    E' un no-brand, e da quando ho aggiornato a Lollipop (il firmware è diventato disponibile settimana scorsa) non ho più la possibilità di chiedere la conferma di ricezione/lettura.
    E non sto parlando di gmail, su cui non è possibile perché è un'opzione disponibile solo per le utenze aziendali, ma dell'indirizzo aziendale su cui prima avevo impostato addirittura come predefinita la richiesta di conferma di ricezione/lettura, per criteri aziendali appunto.
    Ho provato a guardare le impostazioni possibili una ad una ma mi sembra non sia più nei menu a disposizione, e vi chiedo se sia un mio errore non averla trovata o se effettivamente non esista più (che mi sembra molto strano però!).
    Grazie in anticipo per ogni consiglio!
    Non ho ancora installato LL e quindi non sono in grado di risponderti in modo puntuale; tuttavia posso dirti che il client Email di Samsung ha raggiunto il massimo proprio con il Note 3 e KitKat. Già nel Note 4, sempre con KitKat, a parte il nuovo comando di swipe per eliminare i messaggi, è drasticamente peggiorato sia graficamente, sia sotto il profilo dell'ergonomia (basti menzionare la scomodissima posizione del comando "sposta" che si usa continuamente per archiviare le email nelle cartelle).
    Non mi stupisce, quindi, che con Lollipop abbiano sopresso completamente la ricevita di consegna e quella di lettura, anche se per gli account aziendali (Exchange e non solo) è ancora un elemento molto importante.
    Sembra quasi che Google e Samsung stiano depotenziando i servizi email, che infatti in altri sistemi operativi soffrono di limitazioni mostruose e imho del tutto inaccettabili (vedi iOS e il client nativo di Windows Phone). Peccato che nel mondo lavorativo sia enormemente più importante di qualsiasi servizio di instant messaging

    EDIT: aggiungo che anche nel client Email del Note 4, ancora con KitKat, le opzioni di conferma sono sparite!
    Ultima modifica di GB ego sum; 24-03-15 alle 19:28
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:


  6. #194
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per chi ha aggiornato a Lollipop può dirmi il numero della versione dell'app Email stock?

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Per chi ha aggiornato a Lollipop può dirmi il numero della versione dell'app Email stock?
    uploadfromtaptalk1427219806994.jpg
    Ecco a te se non si vede 5.0.0.0200

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    tidus_86 (24-03-15)

  9. #196
    diegobnorio
    Guest
    Predefinito

    Grazie per le considerazioni, ho ripetuto il controllo di ogni voce di menu e non trovato alcuna possibilità: penso che sia stata eliminata.
    Non condivido affatto la scelta, chi ha necessità deve usare altri client (son passato a Touchdown): ho sperato che fosse un'opzione limitata all'ambiente Knox, visto la pubblicità che lo descrive come l'ambiente sicuro per l'uso aziendale ma nemmeno lì è disponibile: potrei capire se fosse una limitazione in atto sui telefoni di fascia bassa, ma sul dispositivo "lavorativo" per eccellenza la trovo una stupidata!

    Comunque grazie ancora e ciao a tutti!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato diegobnorio per il post:

    serenonawilliams (25-03-15)

  11. #197
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegobnorio Visualizza il messaggio
    Grazie per le considerazioni, ho ripetuto il controllo di ogni voce di menu e non trovato alcuna possibilità: penso che sia stata eliminata.
    Non condivido affatto la scelta, chi ha necessità deve usare altri client (son passato a Touchdown): ho sperato che fosse un'opzione limitata all'ambiente Knox, visto la pubblicità che lo descrive come l'ambiente sicuro per l'uso aziendale ma nemmeno lì è disponibile: potrei capire se fosse una limitazione in atto sui telefoni di fascia bassa, ma sul dispositivo "lavorativo" per eccellenza la trovo una stupidata!

    Comunque grazie ancora e ciao a tutti!
    Condivido in pieno le tue valutazioni ma, come ho scritto, pare che i maggiori produttori di sistemi operativi per il mobile bistrattino il servizio email come se fosse un feature secondaria: basta vedere quella schifezza del client email di iOS, con il quale puoi solo allegare delle stupide fotine, mentre per gli altri tipi di allegati devi fare salti tripli carpiati per riuscire ad inviarli e in ogni caso non riesci a farlo in risposta o in inoltro ad un messaggio ricevuto!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il Note3 (aggiornato a Lollipop): ricevo regolarmente la posta elettronica, ma non riesco a inviarla.... ho controllato le impostazioni nella gestione degli account, e sono uguali a quelle riportate dalla pagina di configurazione del mio provider di posta (Alice).
    Ho provato sia in wirelless che in 4g (operatore TIM) .Ho anche provato a reimpostare l'account di posta sia con protocollo IMAP che POP3 ma il risultato non cambia: ricevo ma non invio. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema? Help PLZ!

  13. #199
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demonheart78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il Note3 (aggiornato a Lollipop): ricevo regolarmente la posta elettronica, ma non riesco a inviarla.... ho controllato le impostazioni nella gestione degli account, e sono uguali a quelle riportate dalla pagina di configurazione del mio provider di posta (Alice).
    Ho provato sia in wirelless che in 4g (operatore TIM) .Ho anche provato a reimpostare l'account di posta sia con protocollo IMAP che POP3 ma il risultato non cambia: ricevo ma non invio. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema? Help PLZ!
    Problema che si è verificato dopo l'aggiornamento?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Problema che si è verificato dopo l'aggiornamento?
    No, l'aggiornamento è andato bene, l'ho eseguito facendo un bel hard reset e pulizie varie. E' un problema riscontrato in seguito. Non ho installato app per la posta, uso quella preinstallata.
    ...non ditemi che devo formattare :''(

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy