Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willyciccy
Bene,anche se non è normale che uno deve cercare escamotage per risolvere sti problemi che non dovrebbero esserci.Ad ogni modo volevo dirti che a me non me le rimanda,da ieri ho messo di cancellarle anche sul server e tutto fila lisci.Invece volevo chiederti se puoi dirmi se anche a te cancellando una mail sul server,ti sparisce anche nel telefono dopo averla scaricata.Devi però levare la spunta su cancella anche sul server e per verificare se sparisce dal telefono devi cancellarla sul server anche da pc.Ciao Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Infatti,non è normale,ma sono stanco di scervellarmi per capire cosa non va nelle impostazioni.Per verificare quanto mi chiedi devo però modificare l'account da pop3 a imap giusto?perchè in pop3 già posso dirti che non lo fa,anche se la cancello da yahoo su pc nel note mi rimane.
-
Nono non c'è bisogno,io c'è l'ho configurato come pop3 e sono con Aruba.Mmmmmm non te le cancella???Te le lascia sul note?Usi l'app nativa del tel?E allora a me perchè cavolo me le elimina????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willyciccy
Nono non c'è bisogno,io c'è l'ho configurato come pop3 e sono con Aruba.Mmmmmm non te le cancella???Te le lascia sul note?Usi l'app nativa del tel?E allora a me perchè cavolo me le elimina????
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si se riguardi anche le foto che ho postato noterai che uso l'app nativa del note.Comunque son "misteriosi" questi problemi,che poi almeno per me sono gli unici che riscontro con questi telefoni fortunamente
-
Ciao, ancheio stesso problema, con alica, come dovrei cambiare le impostazioni
-
Ciao ny 65,quale problema hai?Abbiamo discusso un bel po prima quindi se non specifichi,non saprei
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il fatto che non riesco a cancellare le email di alice, come dovrei settare le impostazioni
-
Ho fatto come avete descritto, Alice mail configurata in pop 3, non sempre cancella le emiail, poi provo di nuovo, e sembra che si siano cancellate, mo vefiamo domano.
-
Sembra che ora sia tutto a posto, le email si cancellino, grazie del consiglio, buona giornata
-
mail stock
Ciao! Sapete dirmi se il Note 3 è compatibile con questo software di Aruba?
Samsung OS con supporto JavaME almeno MIDP2.0 /CLDC 1.0
SmartPhone compatibili con il servizio di Firma Remota Aruba
-
mail stock
Ciao a tutti,chiedo scusa se non ho utilizzato la seziona giusta ma ogni volta mi perdo.Vengo al dunque,da ieri il mio note 3 ha deciso di non scaricarmi più le email,ha funzionato perfettamente fino a ierinalle 17,poi il buoi.Non scarica ne con sincronizzazione automatica impostata ogni 15 minuti,ne manuale.In invio è ok,non ho toccato niente nelle impostazioni,controllate e ricontrollate decine di volte ma niente e il test della verifica mi da ok ma non scarica..Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema,cosa può essere?Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano.