niente anche io non riesco a risolvere...sto con pop3.live.com e "quando eliminati dalla posta in arrivo"...
Visualizzazione stampabile
niente anche io non riesco a risolvere...sto con pop3.live.com e "quando eliminati dalla posta in arrivo"...
Ma che succede? Non si eliminano
Ciao Ragazzi anche io account live e Hotmail stesso problema, le mail non si cancellano! Come avete risolto? Ho letto tutte le pagine ma sinceramente c'ho capito ben poco, avete installato una app alternativa per leggere e inviare mail? Che nervi!
Io ho notato che finché lasciavo le mail lette nella posta in arrivo accedendo da pc, queste mi venivano re inviate ogni volta come non lette anche a distanza di mesi.Allora sempre da pc ho creato una cartella dove ho salvato le mail che ho interesse a mantenere ed ho svuotato la posta in arrivo che lascio ogni volta vuota.Da quel momento non mi sono più arrivate mail già lette e/vecchie
Io uso k9 mail e ho disattivato la mail stock che -anche se mi piace di più graficamente- ha impostazioni limitate
Salve a tutti. Dall'applicazione email non riesco ad inviare alcuna mail. Il problema é che non riesco nemmeno da quella aziendale. Il mio operatore é 3. Grazie a tutti.
Ciao, scusa se ti chiedo una cosa banale:la sincronizzazione è attiva?