Prova a vedere se ti fa lo stesso problema con un altro account email, anche gmail.
Prova a vedere se ti fa lo stesso problema con un altro account email, anche gmail.
Non ti disperare per così poco Secondo me è un problema dell'account di posta, visto che con gmail funziona senza problemi. Visto che è un email aziendale, prova a rivolgerti all'helpdesk dell'azienda/ufficio, forse c'è qualche impostazione sbagliata. O sennò prova a mettere le schermate delle impostazioni account e cerchiamo di capire qualcosa.
Ciao a tutti.
Mi è arrivato il note 3 qualche giorno fa...e sto cercando di capirci qualcosa!!
Ho configurato le email, ma ho solo 2gb di traffico mensili, quindi vorrei disabilitare il download quando sono sotto rete 3g.
Si può fare?...io non ho trovato la funzione...
Grazie mille!!
Ciao, prova a mettere come server SMTP: smtp.tre.it e richiesta di accesso: NO
saluti
Ciao, prova a mettere come server SMTP: smtp.tre.it e richiesta di accesso: NO
saluti
MarcoCampo76 (10-05-14)
E pensare che volevi portarlo in assistenza...
In realtà prima avevo un IPhone e x una questione di schermo ho dovuto prendere il note 3. Ancora devo farci parecchio la mano... anche se é quasi un mese che c'è l'ho... non lo riesco a capire molto.. ad esempio non riesco a capire il motivo x cui ci sono più app x scaricare app.... (scusate il gioco di parole. .) Però diciamo che x il momento la priorità é stata risolta, e solo grazie a voi...