Intorno al 3 Giugno cioè quando ho iniziato a cipollare il telefono per mettere anche gmail e libero nella gestione con E-mail...prima si aggiornava tranquillamente con 3G ora solo con wifi su linea telecom in effetti....
Visualizzazione stampabile
Intorno al 3 Giugno cioè quando ho iniziato a cipollare il telefono per mettere anche gmail e libero nella gestione con E-mail...prima si aggiornava tranquillamente con 3G ora solo con wifi su linea telecom in effetti....
uniti thread con stesso oggetto
ciao a tutti
ho un profilo mail vodafone.it che utilizzo da secoli sia come mail personale che per lavoro.
Ho impostato la mail tramite l'applicazione mail del telefono in modo manuale e per la prima volta tutto ok. Essendo che uso il pop3 l'applicazione tende a scaricare tutte le email che ho sul server di posta e così ho fatto dopo una prima prova impostando di scaricate, tutte le mail. Cosa succede? una volta finito di scaricare tutte le mail (circa 2 anni di mail sul server) e averle cancellate sul telefono, adesso non fa più la sincronizzazione ogni 5 minuti (controllato con orologio) e quindi non vengo avvisato della ricezione di una nuova mail qualora dovesse arrivare. Ho controllato se tutto fosse ok, suono di avviso, avviso, tempo di sincronizzazione. MA se non entro nell'applicazione e faccio la sincronizzazione manuale non succede nulla.
Ho anche cancellato l'account e rifatto tutto da capo dovendo cancellare nuovamente tutte le mail.
qualcuno sa aiutarmi?
Ciao sono nuovo...ho un problema con la applicazione per la mail...in sostanza ho 4 caselle impostate e quando svuoto dal computer andando sul.server da internet poi aggiorno il note e mi si cancellano anche li
Le mail sono tutte impostate pop e non imap e non capisco come mai
Se uso k9 funziona tutto bene pero non mi piace come interfaccia...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ringrazio anticipatamente
Ah ok sorry
Edit:
Ho letto tutto mi pare di capire che si puo provare a resettare il telefono ....mah....o usare k9 o simili che brutte cose cmq su un cell cosi
Ciao a tutti. Un informazione sulla posta del note 3. Io uso come mail Gmail imap e tutto funziona bene Sul cell però non uso l'app di Gmail ma quella della posta. L'unica cosa ché noi riesco a fare è creare le regole come su Outlook per la posta in arrivo. Per esempio io ho le varie sotto cartelle dove vengono scaricate in automatico le mail di amministrazione groupon ecc. Sul cell le vedo queste cartelle ma quando mi arrivano le mail non me le indirizza nelle cartelle appropiate... C'è un modo per fare ciò? grazie mille
Salve, da questa mattina ogni volta che tento si scaricare gli allegati mi esce un messaggio con scritto "unable to download the attachment"
Come posso risolvere il problema?
provato a utilizzare dolhpin browser con jetpack installato? In caso prova con Dolphin Browser in modalità desktop e facci sapere se risolvi