Farei...
Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - email - cancella cache e dati
Ovviamente perdi le impostazion mail... E dovrai reinserirle.... (ma è una cosa veloce)
Poi.... Controlla....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e complimenti per il forum.Purtroppo ho un problema sul mio cellulare note 3 a cui non riesco a settare l'app email.Ho per esigenze lavorative un email privata del tipo mionome a dominio . it e pop3 e smtp del tipo mail . dominio . it . Bhè ogni volta mi viene risposto che è impossibile connettersi al server:( qualcuno può aiutarmi?grazie mille
Ciao ragazzi, ultimamente sto notando frequenti crash dell'applicazione stock su lollipop polacco magari solamente leggendo le mail. Ho configurato 2 account,uno di alice e il secondo un exchange di lavoro. Nessuno ha questi problemi?? cosa mi consigliate di fare? ovviamente sono tutto stock senza root.
Ciao
Ciao a tutti,
dopo avere aggiornato il mio note 3 all'ultimo firmware
sto usando lollipop ed utilizzo il programma e-mail per la posta (quello che c'è dentro la rom per intenderci)
mi funziona tutto bene ma prima quando scaricavo la posta dal cellulare una copia rimaneva sul server e quando scaricavo la posta con il pc
avevo sempre le stesse mail che si scaricavano sul pc. Ora se cancello le mail sul cellulare me le elimina definitivamente e non ho piu la copia che prima avevo sul pc. Ho provato in impostazioni del programma ma non riesco a trovare la maniera di farlo lavorare come prima.
Magari basta mettere una spunta da qualche parte... boh io non lo trovo. Grazie mille per l'eventuale risposta.