Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie emmegi, anch'io ho fatto questo ma non è quello che ti chiedevo.
Vai al pc e cancella qualche email dal server della tua posta, email che hai già letto sul note 3..
Poi vai su note 3 nell'app mail e sincronizza e mi fai sapere se hai ancora quelle email che avevi letto ma che hai cancellato dal server.
Fammi sapere
-
Grazie Budy, proverò ad installare e testare, poi ti faccio sapere
grazie
-
-
mail stock
Ciao a tutti,
ho notato con dispiacere che ogni qualvolta cancello le email sul server ,automaticamente spariscono anche dall'applicazione mail nativa del mio note 3. Qualcuno sa dirmi perché e se gli capita la stessa cosa? Io vorrei mantenerle nel dispositivo una volta scaricate anche se vado sul server a cancellarle. Qualcuno sa come fare?
grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
mail stock
Buongiorno, ho da poco acquistato un Galaxy Note 3 Brand Tim e ho questo problema:
premetto che ho Wind, ma non so se è importante...ho configurato con il client proprietario del telefono la mia mail di libero...tutto perfetto in ricezione ed invio mail...l'unica cosa è che quando cancello le mail da cellulare e faccio aggiorna me le trovo sempre lì...in pratica non riesco a cancellarle in alcun modo. Ho letto su vari forum che dovrebbe esserci una spunta nelle impostazioni che permette di cancellare le mail da cellulare anche su server, ma vi assicuro che NON C'E'! Ho anche un S3 e mia moglie un S4 e su questi 2 telefoni il problema non sussiste, pertanto ritengo che la cosa sia legata al note 3. Qualcuno sa aiutarmi?
0**0*
-
Pure io ho avuto lo stesso problema con libero sul mio note 3,per risolvere il problema devi configurare libero manualmente mettendo i parametri POP3 e non IMAP e spuntare dove è scritto SALVA EMAIL SUL SERVER.Ho scritto a libero ma le loro risposte sono state vaghe.Spero che sono stato di aiuto.CIAO
-
Grazie pokki problema risolto, per me si puo anche chiudere.
-
ok ma hai configurato con POP3
-
Si ho fatto proprio così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
mail stock
Ciao a tutti,
vorrei sapere come mai le e-mail che mi arrivano nelle mie cartelle personalizzate non vengono normalmente notificate, mi spiego meglio:
- se mi arriva una mail generica in "posta in arrivo" questa mi viene notificata normalmente
- se mi arriva una mail in una cartella da me creata come per esempio "Università" questa non mi viene notificata
No so se sia un problema del client mail o di android in generale o sia volutamente così programmato.
Qualcuno ha mai riscontrato questi problemi?
p.s.: utilizzo un indirizzo hotmail