Salve, da un po di giorni l'icona dell'applicazione di posta elettronica mi indica -16.
Ho più volte azzerato l'applicazione, ma subito dopo il problema ritorna.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Visualizzazione stampabile
Salve, da un po di giorni l'icona dell'applicazione di posta elettronica mi indica -16.
Ho più volte azzerato l'applicazione, ma subito dopo il problema ritorna.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Mi aggiungo alla discussione anche se vecchia.......stesso identico problema! Che si fa, a parte scaricare altre app per la gestione mail?
andando in impostazioni dell'account si può mettere il numero delle mail da sincronizzare... poi sull'applicazione scrollando verso il basso, superato il limite imposto nelle impostazioni account le recupera dal server.
Non cambia nulla, in pratica se ricevo una mail, la elimino, alla nuova ricerca me la scarica nuovamente.....mi scoccia in maniera incredibile!
Ultimamente gmail ha qualche problema. Non sincronizza sempre con il server...
Purtroppo pare non esserci soluzione a parte-mi pare- non usare pop3 ma IMAP.
Personalmente mi sono deciso a disabilitare l'applicazione email e sto usando K9 da alcuni mesi.
Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
Grazie
Fai qui la domanda grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
Salve a tutti sono due mesi che ho questo gioiello ma ho un problema quando vado a cancellare la posta di alice alla prossima sincronizzazione mi rimette pure la posta vecchia e cancellata come mai possiedo pure un one x+ e un Asus tf 700 e questi problemi mai avuti sia l'htc e l'asus una volta cancellate l'mail alla prossima sincronizzazione non mi rimette le vecchie questo succede solo con alice mail mentre gmail va bene vi chiedo aiuto grazie
Ma non c'è nessuno che risponde?