-
mail stock
Salve, da un po di giorni l'icona dell'applicazione di posta elettronica mi indica -16.
Ho più volte azzerato l'applicazione, ma subito dopo il problema ritorna.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
-
-
-
Mi aggiungo alla discussione anche se vecchia.......stesso identico problema! Che si fa, a parte scaricare altre app per la gestione mail?
-
-
andando in impostazioni dell'account si può mettere il numero delle mail da sincronizzare... poi sull'applicazione scrollando verso il basso, superato il limite imposto nelle impostazioni account le recupera dal server.
-
-
Non cambia nulla, in pratica se ricevo una mail, la elimino, alla nuova ricerca me la scarica nuovamente.....mi scoccia in maniera incredibile!
-
-
Androidiano VIP
Ultimamente gmail ha qualche problema. Non sincronizza sempre con il server...
-
-
Senior Droid
Purtroppo pare non esserci soluzione a parte-mi pare- non usare pop3 ma IMAP.
Personalmente mi sono deciso a disabilitare l'applicazione email e sto usando K9 da alcuni mesi.
-
-
Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
Grazie
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano
Salve a tutti sono due mesi che ho questo gioiello ma ho un problema quando vado a cancellare la posta di alice alla prossima sincronizzazione mi rimette pure la posta vecchia e cancellata come mai possiedo pure un one x+ e un Asus tf 700 e questi problemi mai avuti sia l'htc e l'asus una volta cancellate l'mail alla prossima sincronizzazione non mi rimette le vecchie questo succede solo con alice mail mentre gmail va bene vi chiedo aiuto grazie
-
-
Androidiano
Ma non c'è nessuno che risponde?
-
Permessi di invio