Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agospoker
Si tramite kies ma la soluzione credo che sia il 4.4.2... prova ad installare quello croato che é il più recente se non desisti al wifi
A me quel messaggio lo dava sia su Android 4.3 sia su 4.4.2 ed anche su 4.4.2 custom, sulla xnote per esattezza, però anche se mi diceva che la connessione era instabile io riuscivo a scaricare tutto ed a navigare bene, quindi ho spuntato su non chiedere più e mi sono levato il problema, comunque se hai quel problema del messaggio rete instabile te lo darà anche su 4
4.4.2
-
Quote:
cranio84
A me quel messaggio lo dava sia su Android 4.3 sia su 4.4.2 ed anche su 4.4.2 custom, sulla xnote per esattezza, però anche se mi diceva che la connessione era instabile io riuscivo a scaricare tutto ed a navigare bene, quindi ho spuntato su non chiedere più e mi sono levato il problema, comunque se hai quel problema del messaggio rete instabile te lo darà anche su 4
4.4.2
Il problema ne e un altro e che il 4.3 ha qualche difetto che non fa funzionare le dual band quindi si blocca il wifi.. bisogna impostare solo ina band b o g
Inviato dal mio super Note 3
-
Quote:
agospoker
Quote:
Originariamente inviato da agospoker
Quote:
Originariamente inviato da ziofrank
Quote:
Avevo un modem alice il telefono mi andava na bellezza ora ho un tp link il modem era impostato su bgn e non navigavo in internet... cioe solo whatsapp e facebook 1000 ore per caricarsi ora ho impostato il wifi sul g e funziona un pó ma qualche volta si blocca sempre.. io avevo pensato di fare un 4.4.2 non posso resistere ancora per molto ahahah..
mmm senti una cosa, su che canale l'hai impostato il tplink ?
EDIT:
appena impostato il dlink in modalità B ( addiritura ) e funziona.
cmq sia speriamo che risolvino presto questo problema perchè è fastidioso.
Mi fa piacere che la mia soluzione attenua un pó il problema. Comunque scaricati analizzatore wifi e vedi quale canale é piú libero. Chiedo allo staff di consigliare questa soluzione come "provvisoria" non la trovate in nessun forum ho smanettato io :)
Scusa un thanks :)
Fatto :) beh era doveroso, mi hai risolto un problemino non da poco..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ziofrank
Quote:
Avevo un modem alice il telefono mi andava na bellezza ora ho un tp link il modem era impostato su bgn e non navigavo in internet... cioe solo whatsapp e facebook 1000 ore per caricarsi ora ho impostato il wifi sul g e funziona un pó ma qualche volta si blocca sempre.. io avevo pensato di fare un 4.4.2 non posso resistere ancora per molto ahahah..
mmm senti una cosa, su che canale l'hai impostato il tplink ?
EDIT:
appena impostato il dlink in modalità B ( addiritura ) e funziona.
cmq sia speriamo che risolvino presto questo problema perchè è fastidioso.
Mi fa piacere che la mia soluzione attenua un pó il problema. Comunque scaricati analizzatore wifi e vedi quale canale é piú libero. Chiedo allo staff di consigliare questa soluzione come "provvisoria" non la trovate in nessun forum ho smanettato io :)
Scusa un thanks :)
Fatto :) beh era doveroso, mi hai risolto un problemino non da poco..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie! Zí :) 👍
-
Quote:
agospoker
Cosa consigli TKIP o cosa?
Dovrebbe esserci l'opzione "Auto": ho notato che i modelli che utilizziamo noi, al lavoro, si freezano molto meno, nonostante ci sia un sovraffollamento di W-LAN ( e di device che le utilizzano) davvero pazzesco.
Il canale, invece, non lo lascio mai su "Auto": ne scelgo sempre uno statico analizzando la migliore disponibilità con app del tipo "Analizzatore WiFi.
-
Quote:
GB ego sum
Dovrebbe esserci l'opzione "Auto": ho notato che i modelli che utilizziamo noi, al lavoro, si freezano molto meno, nonostante ci sia un sovraffollamento di W-LAN ( e di device che le utilizzano) davvero pazzesco.
Il canale, invece, non lo lascio mai su "Auto": ne scelgo sempre uno statico analizzando la migliore disponibilità con app del tipo "Analizzatore WiFi.
A me c'e solo aes o tkip oppure aes-tkip
-
Quote:
agospoker
A me c'e solo aes o tkip oppure aes-tkip
Prova ad usare AES-TKIP: dovrebbe essere equivalente ad Auto.
È charo però che abbiamo modelli con firmware diverso...
-
Quote:
GB ego sum
Prova ad usare AES-TKIP: dovrebbe essere equivalente ad Auto.
È charo però che abbiamo modelli con firmware diverso...
Si lo credo anche io :)
-
Quote:
caiusmarcus
anche a me spesso connessione instabile.
.....io ho questo problema da quando l'ho acquistato, le ho provate tutte; e credo che neanche con il nuovo aggiornamento si risolverà il problema...
-
A me è capitato 1o 2 volte al massimo di perdere la connessione.. Però da quando la ho , poi per il resto non ho mai notato queste disconnessioni come dite voi fisse ce c'è a chi è andata bene e chi no... Se no Non mi spiego come mai a certi lo fa e certi no..