CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io avendo disattivato il backup, è quasi un mese che non le perdo.
    Aspetto un altro po' e proverò a riabilitare il backup premurandomi di cancellare tutti quelli esistenti.
    Vi tengo aggiornati

Palooooooo
    APPENA PERSE SENZA AVER FATTO ANCORA NULLA...
    MI ARRENDO....
    Non ci resta che aspettare che aggiornino alla 4.4.3 e sperare che risolvano e si spera che migliorino anche i consumi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è ormai qualche settimana che il wifi del N3 nn ne vuole sapere di funzionare a dovere.
    Spiego, dove prima prendeva, parlo in casa, al massimo del segnale, adesso stenta a connettersi, in pratica se sono nellanstanza del router, tutto ok, ma appena mi sposto anche di qualche metro perdo il segnale, quindi pensando ad un problema del router lo provato in tutti quei posti dove sapevo che funzionava, ahimè stesso problema, vicino ai router funge, allontanandomi di qualche metro nn funge.
    Cosa può essere successo, premetto che nn ho aggiornato a Kitkat, leggevo che addirittura dopo l'aggiornamento molte persone hanno avuto seri problemi con il wifi.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga io ho chiamato la samsung Exclusive e mi hanno chiesto di effettuare un flash del firmware presso un centro assistenza, io penso che il problema non si risolva così! Qualcuno ha già provato il flash e può confermarmi se il problema effettivamente sparisce o persiste?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

a me é successo una volta sola
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

sono passato da poco a kk (PL N9005OXXENA5) ma nessun problema, come pure con la 4.3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Raga io ho chiamato la samsung Exclusive e mi hanno chiesto di effettuare un flash del firmware presso un centro assistenza, io penso che il problema non si risolva così! Qualcuno ha già provato il flash e può confermarmi se il problema effettivamente sparisce o persiste?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Abbiamo già fatto la prova e non risolve, ovviamente!

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

A me è un mese che non le dimentica più. Secondo me, posso dire con buona pace che il problema è software. E finchè Samsung non lo riconosce bisogna tenerselo così.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Pare che sia un bug di kitkat. Ne soffrono anche molti altri dispositivi non Samsung come il Nexus, ad esempio.
    Il problema lo deve risolvere google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti,
    avrei vari problemi col mio note e chiedo il vostro preziosissimo aiuto in quanto direi che le prestazioni del telefono sono moooolto superiori al mio utilizzo, ma lo desideravo sin dall'uscita per varie cose e ce l'ho già da novembre 2013.
    Inizialmente nessun problema poi man mano sempre più problemi con la connessione internet e wifi (quando invece all'inizio è sempre andata).
    So per certo che non dipende da vodafone visto che ho un contratto con 2gb+1gb mensili e quindi mi bastano ampiamente e anche in precedenza non riuscivo ad utilizzarli tutti stando anche spesso al pc per lavoro e svago.
    Il mio problema è questo... spesso quando attacco il wifi mi compare l'icona del wifi col punto di domanda in mezzo e dice che la rete è disconnessa (questo problema lo da soprattutto con la linea wifi al lavoro, col wifi di casa sembra invece funzionare più o meno bene, senza troppi intoppi, anche se a volte lo fa anche lì e richiede l'accesso)
    Se decido di togliere il wifi e usare internet cmq il dispositivo dice che non è connesso e anche se provo ad aprire qualcosa mi dice che non c'è connessione. Devo tenere sempre acceso anche bluetooth e gps o non c'entrano un cavolo?
    Magari mi dite come settare giustamente tutta la connessione internet per vedere che non sia solo un problema di come è settato il telefono?
    Purtroppo sono una nabba e non ci capisco molto ed è per questo che ho proprio bisogno di voi (son già passata in un punto vodafone da me dove c'è scritto anche assistenza samsung ma mi hanno detto chiaramente che loro al massimo lo mandano in assistenza e ci sta quei 2/3 mesi e mi viene cancellato tutto quello che c'è dentro) Help!!!
    Se avete bisogno di qualche info sul cell e mi spiegate come trovarla chiedete pure!
    Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di mbwashere

Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il simbolo del wifi con punto di domanda significa nuove reti trovate, quindi forse bastava riconnettersi alla rete del lavoro (forse hanno cambiato password?), togliendo il wifi per usare il 3G devi assicurarti nel menu a tendina che sia selezionata l'icona "Connessione dati" e non serve tenere accesi GPS e bluetooth. diciamo che le impostazioni di rete ormai su questi nuovi telefoni sono insesistenti nel senso che non serve più configurare una mazza, automaticamente si adattano a ogni tipo di rete (anche col WPS)

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio