CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho il seguente problema: ho il wi fi del telefono che continua mentre e connesso a disconnettersi e a riconnettersi con intervalli non definiti! Ci si acorgge perche appare la notifica connesso a.... ! Il problema e che si riconnette immediatamente ma questo fatto succede spesso!! Ho impostato il timer in modo tale che non si spenga e non ho risolto, ne ho risolto cambiando da d... a statico ! Rete intelligente disattivata! Vi prego aiutoooo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pups Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho il seguente problema: ho il wi fi del telefono che continua mentre e connesso a disconnettersi e a riconnettersi con intervalli non definiti! Ci si acorgge perche appare la notifica connesso a.... ! Il problema e che si riconnette immediatamente ma questo fatto succede spesso!! Ho impostato il timer in modo tale che non si spenga e non ho risolto, ne ho risolto cambiando da d... a statico ! Rete intelligente disattivata! Vi prego aiutoooo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Up

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pups Visualizza il messaggio
    Up

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai provato con router/access point diversi?

    Hai provato ad eliminare la crittografia WPA2, lasciando la W-LAN momentaneamente priva di cifratura?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana che ho installato una rom custom ho il seguente problema:
    il telefono mi dice che ci sono reti wifi disponibili, ma se clicco mo dice che sono tutte fuori intervallo.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #435
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertball93 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana che ho installato una rom custom ho il seguente problema:
    il telefono mi dice che ci sono reti wifi disponibili, ma se clicco mo dice che sono tutte fuori intervallo.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Sei off topic qui!!!
    Non hai un generico problema al wi-fi

    Hai già postato nel Thread della Rom......dove è corretto chiedere, visto che il problema si è presentato dopo il flash di quest'ultima!!!!!


    Ti ricordo INOLTRE che il cross posting è vietato....
    Ti pregherei di prestare più attenzione al forum....e di leggere il regolamento (mi sembra palese che tu non lo hai letto), visto che è la seconda volta in 10 minuti che ti devo correggere

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,vorrei porvi un piccolo problemino che ultimamente mi sta capitando sul mio note3.
    Oggi sono andato a trovare un amico,e lui in casa ha il router con wifi protetto.
    Mi da la password e al momento di connettersi........niente......"salvato,protetto", ma non si connette,neanche ritappando piu volte sulla connessione.
    Lui ovviamente col suo gs3 si connette!
    Abbiamo provato a togliere la password alla connessione,e mi si connette senza problemi,ma rimettendola ,di nuovo "salvato,protetto"
    Però ripensandoci ora anche altre volte mi è capitato ,anche con connessioni senza password! "salvato",ma niente connessione.
    Dite che è un problema mio,oppure è una qualche genere di limitazione del wifi?
    Il mio note3 è tutto stock.
    Ultima modifica di ajaxx; 26-11-14 alle 17:18
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No potrebbe essere che sbagli la password perche se a lui va !! Magari la password da dove la prende lui e corretta!! Ricordiamo infine che il router ha un numero limitato di connessioni quindi se mettiamo che il limite e 5 dispositivi e tutti e 5 sono connessi tu non puoi accedere al router perche e pieno!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pups Visualizza il messaggio
    No potrebbe essere che sbagli la password perche se a lui va !! Magari la password da dove la prende lui e corretta!! Ricordiamo infine che il router ha un numero limitato di connessioni quindi se mettiamo che il limite e 5 dispositivi e tutti e 5 sono connessi tu non puoi accedere al router perche e pieno!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Che router è? Per quelli soho (diversi da quelli blindati forniti dai gestori) prima di arrivare a saturare il n. massimo di connessioni ce ne vuole: parliame di qualche decina di device



    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,vorrei porvi un piccolo problemino che ultimamente mi sta capitando sul mio note3.
    Oggi sono andato a trovare un amico,e lui in casa ha il router con wifi protetto.
    Mi da la password e al momento di connettersi........niente......"salvato,protetto", ma non si connette,neanche ritappando piu volte sulla connessione.
    Lui ovviamente col suo gs3 si connette!
    Abbiamo provato a togliere la password alla connessione,e mi si connette senza problemi,ma rimettendola ,di nuovo "salvato,protetto"
    Però ripensandoci ora anche altre volte mi è capitato ,anche con connessioni senza password! "salvato",ma niente connessione.
    Dite che è un problema mio,oppure è una qualche genere di limitazione del wifi?
    Il mio note3 è tutto stock.
    Non è che, per caso, ha implementato anche il filtro sui macaddress e non se ne ricorda più
    Ultima modifica di GB ego sum; 30-11-14 alle 11:18
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Che router è? Per quelli soho (diversi da quelli blindati forniti dai gestori) prima di arrivare a saturare il n. massimo di connessioni ce ne vuole: parliame di qualche decina di device





    Non è che, per caso, ha implementato anche il filtro sui macaddress e non se ne ricorda più
    guarda...abbiamo provato anche a resettarlo e riconfigurarlo da zero.....i parametri tecnici li abbiamo lasciati tutti di default.
    abbiamo immesso solo i dati di accesso alla rete (quelli forniti dalľoperatore telefonico per la connessione ad internet) e basta.
    per rispondee a pups parliamo di una password tipo 12345678.....giusto per provare...quindi come sbagliarla?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #440
    Baby Droid L'avatar di narcos4


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anch io ogni tanto perde le password e non si connette piu in automatico al wi fi..... nessuna soluzione al riguardo ho fatto ricerche ma niente di concreto....

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy