CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Una domanda a quelli che non perdono le password: avete disattivato qualche applicazione? L'NFC ce l'avete attivo?

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io le perdo e l'nfc non lo tengo mai attivato. Penso che non dipendi da quello.

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Al momento mi è capitato solo una volta. Anche io nfc sempre spento.
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  5. #254
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sto facendo dei test. Perché siano produttivi, dobbiamo per forza collaborare tutti insieme.
    Ad esempio, ho notato che l'applicazione "Impostazioni" parte, avvia la localizzazione e...chissà!

  6. #255
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se volete fare un test, installando x-plore (come altri file explorer) dovreste accedere tranquillamente al file che ho detto sopra(ve lo apre proprio x-plore), in modo da vedere quella riga come è settata (senza root non è permesso modificarla, ma si può leggere quel file).

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  7. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Se volete fare un test, installando x-plore (come altri file explorer) dovreste accedere tranquillamente al file che ho detto sopra(ve lo apre proprio x-plore), in modo da vedere quella riga come è settata (senza root non è permesso modificarla, ma si può leggere quel file).
    A me da "true".
    Purtroppo il tuo saggio consiglio serve a poco a chi, come me, non ha fatto il root!

    P.s. maledetto knox!

  8. #257
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Purtroppo.......
    Almeno aiutiamo chi ha il root


    Inviato dal mio SM-N9005

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  9. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eccomi anche io.
    Note3 Brand H3g (no root) preso a Dicembre 2013, stesso problema vostro riscontrato dal primo aggiornamento 4.4.2, prima non mi si era mai presentato con tutte le stesse app installate.
    La prima volta me lo ha dato dopo qualche giorno dall'aggiornamento e dopo altre 2 volte mi sono deciso a fare un wipe completo e ripristinare il tutto, ma il problema non si è risolto.
    Ho visto che parlavate di geocalizzazione attiva (io l'ho attiva), qualcuno ha provato a tenerla disattivata?
    Il file build attualmente è in true ma non essendo rotato non posso modificarlo.
    Altri consigli ?

  10. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io provo a disattivare il GPS. Il fatto è che siccome il bug si presenta in forma random, non so se avrà senso. Intanto ci proviamo!

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.. Essendo cliente Samsung Exclusive, li ho chiamati al numero verde e il tecnico mi ha consigliato di provare a disattivare la funzione "Backup dati personali" che si trova sotto impostazioni/Backup e ripristino.
    In effetti il problema potrebbe essere generato da un'errata sincronizzazione con i server google proprio di questi dati.
    Ho anche chiesto se il problema fosse conosciuto, ma al momento non è un problema certificato perchè non sono presenti molte segnalazioni.
    Mi ha confermato che il problema potrebbe ssere questo perchè questa funzione è stata introdotta con l'aggiornamento alla 4.4.2, per questo prima con la 4.3 non avevo riscontrato il problema.
    Provate anche voi a tener disattivato questa funzione per almeno 2 settimane per capire se è questa la soluzione.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato theblu per il post:

    criiistian (07-05-14),frins85 (06-05-14),sparkcreative (07-05-14)

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy