non só che dirti.. che modem hai?
Inviato dal mio super Note 3
Visualizzazione stampabile
salve,
anch'io mi unisco a questo problema .. ho la 4.3 ..anche a me spesso da il messaggio in questione.. ma come si fa a scegliere nelle impostazioni se connettersi con b/g/n o selezionare uno di questi?..
ho anche il problema che mi prende poco con la vodafone, quindi sono messo bene :bd::bd::bd: ma come si fa a fare un telefono del genere con quello che costa e a farlo funzionare a cavolo vuoi per il wifi vuoi per gli operatori di telefonia :'(:'(:'(
...interessa anche a me questa informazione; ho il problema della connessione instabile da quando l'ho comprato (circa 3 mesi fa) attualmente ho la versione 4.3 ed ho constatato il problemi con diversi router che ho avuto modo di provare. Chi ha la versione 4.4.2 ed aveva questo problema ha risolto, che router usa?....comunque ho deciso: quando uscirà la 4.4.2 se non risolvo il problema lo mando in assistenza e se non risolvono lo vendo...in queste condizioni è impossibile utilizzare la connessione wifi.
Salve ragazzi.
Da alcuni giorni ho riscontrato un problema abbastanza grave del wifi del mio Note3.
In pratica molto, ma molto, spesso il Note dimentica tutte le password delle reti a cui precedentemente mi sono collegato.
Potete aiutarmi?
Ho l'ultima versione polacca 4.4.2 N9005XXUENB3.
Grazie
Io ho la 4.4.2 ma non ho nessun problema di connessione instabile, l'unico consiglio che mi sento di dare è: andate nelle impostazioni-->wi fi-->avanzate--> togliete la spunta a "selezione rete automatica"... io così ho risolto quando avevo ancora la 4.3... spero di essere stato di aiuto :)
Ti ringrazio avevo già provato a togliere il segno di spunta ma non e' cambiato niente.. in "wifi in standby" che hai/ avete selezionato?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me con router alice si disconnette e devo riavviare spesso il wifi con altro router invece nessun problema
Vi scrivo dal Giappone e anche io ho il vostro stesso problema.
Versione giapponese Docomo brand android 4.3